Take me my little love
di Lilith Hedwig

16/11/11, ore 18:46

Dunque, se davvero hai scritto questa storia un anno fa...complimentissimi! E' molto buono, la storia è scorrevole e non ho trovato neanche un errore, anche se si poteva aumentare l'introspezione per me. Ma io, da fan dei pipponi introspettivi che degenerano in paranoie che rovinano ogni cosa non faccio testo.
Però *inizio parte in cui Misa rivela il suo io fangirloso* la situazione è strafiga! Insomma, dopo cinque anni lui te lo da ricambia il tuo amore segreto *___________* E' così fangirlosamente strafigosa come idea! E anche fluffosa e rossa rossa!
Mi hai iniziato alle lemon het sisi. Poi avrai la responsabilità di ogni mia het, sappilo ù.u

05/09/11, ore 01:52

Il diavoletto della spalla sinistra ha vinto, quindi sono qui u.u
Inizio col dire che ho questa pagina aperta da ore e stiamo ancora parlando, quindi ci metterò una vita a recensire...
Ashu il Biscione, sai che quella canzone la adoro?
Le tue paure erano del tutto infondate, a me è piaciuta!
Non sono nemmeno io un'habituè, ma se una cosa è scritta bene si riconosce a occhio u.u
Uniche due pecche (posso?):
1) La descrizione di Daniel è un po' GaryStuante (biondo, occhi chiari, muscoli, capobranco) (mentre Chiara è molto più "normale", lei mi piace un sacco!)
2) Ma una relazione che parte da una scop *l'angioletto della spalla destra le tappa la bocca* Che devo chiamarla? Partita a carte? Vabbè, dicevo, una storia che parte così mi sembra poggiata su basi poco solide, almeno da parte di lui. Cioè, non è una critica alla storia, cose tipo "Aaaaa, non è credibileeeee", è una critica a lei che crede al Ti Amo di lui detto in quel momento.
Che aggiungere, Ashu Biscone mio? Forse che non vedo l'ora di leggere la tua Lilytrix. O forse che la tua vendetta mi trovarà in poltrona con un libro di Fabio Volo ad attenderla.
Un bacio, mia cara :*

20/06/11, ore 22:25

*---* ma che dolci *---* dopo cinque anni c'è la fatta a dichiararsi è in un modo molto CASTO vero?Hahaha... veramente bellaa *---* sei una meraviglia,mi piace come scrivi e come descrivi *-*

09/06/11, ore 21:01

Mi sono convinta a recensire, finalmente. Sì, per tutti quelli che leggeranno questa recensione io sono Aistra e mi vergogno amaramente di come mi comporto. Non è colpa mia, ok? E' lui che è sempre nella mia testa! Maledizione!    *Si calma*
Beh, davvero una bella storia anche se pensare che tu faccia pensieri perversi su me e Daniel mi dà un tantino il voltastomaco. Comunque io non avrei mai fatto quel gesto così eroico (?) baciandolo. Mai e poi mai, vergognosa come sono. Spero davvero di dimenticarlo presto per la mia saluta mentale e psichica. Grazie ancora per aver scritto su di me, ti voglio bene.
Aistra che si vergogna tantissimo per i pensieri perversi che le vengono in mente pensando a Daniel.

07/06/11, ore 00:00

ciao!!!! ho letto la tua fic ora e nn posso dirti altro k COMPLIMENTI!!! è dAvvero ben scritta e fidati,nn x fare la presuntuosa, io di storie rosse ne leggo parecchie. la spiegazione della loro storia e lo svolgimento dei fatti catturano molto ;) spero d leggere altre tue storie baci ely

06/06/11, ore 14:30

Ciao^^
Bella bella questa One-Shot! Mi piace il modo in cui scrivi, è molto spigliato, coinvolgente e divertente in alucni punti, secondo me :) E poi la protagonista mi piace moltissimo, sopratutto nell'ultima parte che sembra molto furba e si comporta come una di quelle ragazze che sanno far colpo sui maschi *_* Lui poi lo immagino già come un figo assurdo, e il nome mi piace un casino! Daniel Gori, suona benissimooo! (anche perchè forse mi ricorda quello di Fallen xD) Però I like it! Sarà rimasto ammaliato da Chiara u_u Haha!
Che gentili i loro amici o_o, a lasciare un momento di intimità per loro due, hihi :)
Davvero stupenda^_^ Anch'io vorrei che fosse più lunga *_* Perchè, come ho già detto è molto bella!
Comunque sei stata davvero brava^^
Baci TheDreamerMagic

06/06/11, ore 12:57

E': bellissima... stupenda... grande!
Mi è piaciuta un sacco... speravo ci fossero più capitoli,ma vabè. Spero aggiornerai presto *-*
Sappi che finisce nelle mie seguite!
Poi... la trama è davvero bella. Sarà perchè anch'io mi trovo in una situazione moooolto simile a quella di Chiara ç__ç Però... magari farò anch'io la sua stessa fine!
Sarebbe un sogno xD Ahhh... basta. Ancora complimenti :D
E complimenti anche a Chiara,perchè è forte e una volta tanto non si è fatta mettere i piedi in testa invertendo le parti. Me lo devo ricordare anch'io ù-ù
Saluti,
AnisK