Cosa significa...Destino
di Diamond_

27/08/11, ore 14:33

Ciauuuu sono Kilariiii, ma puoi chiamarmi anche Nicky, come preferisci!! ;)
Innanzitutto volevo ringraziarti x il commento che hai lasciato alla mia mini poesia dei pensieri di Hiroto, e volevo invitarti (ovviamente se ne hai voglia) a leggere anche le altre mie fan fiction.. Ne ho scritta una su Kilari (sia dal suo punto di vista, che da quello di Hiroto), altre due ancora da completare ma non hanno riscosso grande successo, quindi ti consiglio di leggere "L'amore è un brivido".. L'hanno letta in tantissimi ed è piaciuta tantooo!!! <3
Ok, ora passiamo a teeeee :P
Mi è piaciuto molto questo raccontooooo, Drew e Vera sono una bella coppiaaaa!!! :D
Mi spiace di non conoscere bene le vicende dei "nuovi" Pokèmon.. Io sono rimasta ancora alle vecchie serie in cui Drew non appare nemmeno, ma ho visto i personaggi su Google, e devo dire che sono veramente carini!!!! ^^
Spero di leggere altre tue fan fiction, magari su Kilariii & Hirotooo!! hihi!! :P
Per adesso ti saluto e ti faccio tanti complimentii!!!
Un bacione,
Kilari

10/08/11, ore 15:33

Bella!!
Mi ha fatto ridere da matti quando Ash si ricorda dell'insalata in frigo guardando i capelli di Drew!!
XD insalatina!!
Brave mi è piaciuto molto!!!
Saluti, MarziaShadowOrchid ^.^

20/07/11, ore 13:42

ciao!!!
ma che carina questa fic!!!!
sono troppo puccio Vera e Drew e Ash e Misty!!
sieta bravissime!!!
mi è piaciuto troppo il pezzo:

Vera:E` non c’e` ne bisogno…Perche` disposta a stare con te
Vera e Drew si abbracciano,la porta si apri` perche` venne spinta dalle persone dietro
che carini!!!!
wow Brianna non li ostacola:

Brianna entro` dalla finestra
Brianna:Vera,accetta…Ho capito che voi due siete nati per stare insieme…Non vi ostacolero`…
è vero sono nati per stare insieme Vera e Drew!!!
sono troppo carini anche Ash e Misty:

baci baci
ludo-chan

10/06/11, ore 13:35

Si è molto carina! **
è un peccato che Lucinda sia rimasta senza il ragazzo però XDD
*indica Kenny* Stimo tanto Vera **
cmq molto bella questa one-shot l'ho messa nei preferiti

09/06/11, ore 17:22

Ciao!! Ancora questo discorso che fate schifo? Smettetela ch non è affatto vero! E ve lo dice una che è peggiore di voi! ^^'
Comunque questa storia è bella, anche perchè il destino è il destino, e se il destino ha deciso la contest, ci DEVE essere la contest! BUUUUUUUUUUUUUU BRIANNA!!! IO LA ODIO!! NON C'ENTRA MAI NIENTE QUELLA! E poi non credo che Vera sia stata gelosa, ma solo un po' triste che Drew non ha scelto lei, però alla fine il cespuglio verde- insalata - oh ma quanto fa ride Ash! - ha deciso la cosa giusta! Cioè che di sicuro Vera è migliore di quella lì!!
Ok, forse esagero, ma ... NOOOO!! Assolutamente no, mica esagero!
W LA CONTEST 4 EVER!!
Quanto sono pucciosi quei due!! <3<3<3
E poi avete messo anche la pokèshipping!! Ma siete due miti!!!! Brave, vi faccio i miei complimenti!! Mi piace questa storia!
Però c'è una cosa che vorrei chiedere, se rileggete il testo, non mancano alcune parole? Per esempio:
Ash fecero il cenno di si
Ash fecero? Non so forse volevi dire "fece" oppure Ash e Misty fecero? E poi ce ne sono altri, forse di battitura, e poi non capisco perchè ogni tanto mettete la maiuscola quando non c'entra niente? Vabbò!
Alla prossima vostra creazione!
Bye bye
Julia28

06/06/11, ore 14:50

usa una scrittura più semplice e non mettere il grassetto! è un manicomio così xD possibilmente è una bella fic, ma è impossibile leggerla