Recensioni per
Una storia mai raccontata
di Heart InRussia

Questa storia ha ottenuto 48 recensioni.
Positive : 48
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
10/06/11, ore 14:08

ciaoo (:
bella la trama mi ispira molto, come anche il tuo nuovo personaggio.
hai fatto bene a postare due capitoli contemporaneamente visto che non erano lunghissimi.

bhè.. non c'è molto altro da dire >__< mi piace il tuo modo di scrivere e la storia (: quindi posso solo sperare che l'aggiornamento sia il prima possibile (:

ciaoo

Nuovo recensore
09/06/11, ore 00:04

Buonasera! Premettendo che sono le 23.55, non ti garantisco la lucidità delle mie affermazioni, ma ci tenevo lo stesso a recensire questo capitolo. Dunque come inizio mi intriga parecchio, ovviamente è troppo presto per pronunciarmi sulla storia ma comunque promette bene. Non so se è una scelta autoriale voluta, ma ho trovato il passato della protagonista e la vicenda del rapimento raccontato in maniera forse un po' troppo sbrigativa, ma magari sono punti che hai deciso di riprendere e approfondire più avanti nella trama.
Mi piace un sacco della scelta narrazione a più voci, è interessante vedere la stessa situazione da più punti di vista dei vari protagonisti.
Per quanto riguarda il nuovo personaggio, è ancora presto per un giudizio esauriente ma a primo impatto mi sembra una ragazza molto dolce e un po' indifesa, mi piace! (poi magari non ci ho capito un'acca della caratterizzazione che volevi darle, ma a me a fatto quest'impressione...)
Attendo con impazienza il seguito!!! ^^

Nuovo recensore
06/06/11, ore 22:06

Ciao, anche a me piace la tua fic ^^. questo personaggio è piuttosto interessante,come La storia, daltronde. Hai fatto bene ad unire i due capitoli in uno solo, essendo piuttosto corti. E come al solito l'impssibile ( ma assai carino, anzi molto) kei è un protagonista principale. Mi fa piacere che Takao conosca (anche se poco) l'inglese, perchè in molte fiction che ho letto lui appare demente, e questo mi fa molto dispiacere perchè assieme a Kei è il mio personaggio preferito. Un'altra cosa che mi fa piacere e che la storia è ambientata nella prima serie (la mia preferita) Perchè di solito le altre si ambientano dopo la G-revolution. Riguardo alla scrittura ti faccio i miei complimenti, perchè scrivi in modo corretto e senza errori grammaticali. Non so piú che dire, quindi ti saluto e aspetto il prossimo capitolo :) Baci, Giulia

Recensore Veterano
06/06/11, ore 21:08

Ciao! bene..una nuova storia che si preannuncia interessante!
Una ragazza che ha un passato,diciamo, quasi simile al nostro glaciale russo...mi piace come idea!
e poi lui in questa fic è sempre il solito pezzo di ghiaccio e impassibile, ma d'altronde io lo adoro proprio per questo, come adoro l'intero anime,proprio come te! mi piaceva un sacco da bambina, non mi perdevo un episodio!
comunque...aspetto il prossimo aggiornamento... baci
a presto! XD