Run
di FaithJ

30/09/13, ore 15:58

Amy ed l'Undicesimo Dottore insieme? Mai e poi mai! Lui è solamente proprietà di Rose Tyler. Tuttavia, dato che loro due non possono stare più insieme, al fianco del Dottore, l'Undicesimo, sia chiaro, posso accettare soltanto River Song. Comunque sia, la storia è come sempre favolosa e ben scritta. Peccato sapere come si concluderà alla fine, fa venire veramente da piangere. Tess

22/06/12, ore 20:23

Bella, bella, bellaaaa! Io li rivoglio insieme, a fermare le catastrofi dell'universo! Complimenti, hai messo tutte le emozioni del Dottore in poche righe! :)

06/01/12, ore 23:35

Mi piace questa fanfiction... e se è vero che sei fuori allenamento allora non vedo l'ora di leggere una tua fanfiction quando ci avrai ripreso la mano ^^
comunque sono d'accordo con te... David Tennant è un dottore perfetto u.u (come potrebbe essere altrimenti, dato che fin da bambino ha dessiderato essere il doctor who xD)
e mi trovo d'accordo anche sul punto di Rory, Amy doveva essere la nuova compagna del dottore secondo me ù.ù
(anche perché parliamoci chiaro, se anche Rose fosse riuscita a tornare di nuovo, metacrisi del dottore a parte, per via di qualche strataggemma, degli autori si intende, io non la vedrei bene con questo nuovo dottore... non trovi?)

25/06/11, ore 21:18

Ho amato quella scena!
E hai ripreso i sentimenti alla perfezione *_*
Brava!

L'hai detto tu stesso la prima volta che l'hai vista, no?
"Corri"

Questo pezzo mi piace particolarmente *.* adoro quando corrono X3

Povero Rory non piace a nessunoXD pensare che per me è il contrario XD Amy a volte non la sopporto proprio, mi chiedo perchè Rory se la sia sposata °w°

Ancora brava
a presto
Keiko

18/06/11, ore 17:28

Sai, io ho visto l'episodio in questione ieri. E mi chiedevo che cosa potesse pensare il Dottore.
Ti ringrazio perchè mi hai dato una risposta.
E comunque................
VIVA DAVID TENNANT!!!!! XD

07/06/11, ore 23:45

WooooW ti confesso che come inizio sei partita alla grande!! ankio Amo sia il Dottore/10 che il Dottore/11 xkè sono fighi tutti e 2 xD cmq sei stata bravissima in poche rige hai saputo interpretare i pensieri del Dottore!! ;) Non vedo l'ora di rincontrarti su questo fandom per leggere qualcosina su Amy e 11, ti confesso che anchio Rory lo affogherei v.v poi Amy nn ci sta per niente bene con lui...è meglio con il dottore và! ;) BACIO!!

07/06/11, ore 20:34

Non potevi esordire meglio di così.
Un momento epico, incentrato alla perfezione con uno stile fresco e personale che ho particolarmente apprezzato.

Non ci abbandonare così.
     Benvenuta

rem

07/06/11, ore 15:47

Ciao!!
Wow, ci ritroviamo anche su questo FanDom!!
Bella storia... carina... brava...
Ho solo un piccolo appunto.... cerca di lasciare gli spazi giusti tra una parola e l'altra, perchè compromette anche la grafica...
In ogni caso, davvero carina.
Anceh a me piace moltissimo Ten.
Ho pianto tantissimo in tutti l'episodio End of Time. Non avevo mai pianto così tanto per nessuno. Solo per David. Io lo adoro e concordo che Matt sia figo...
Mi piace tantissimo, forse perchè ricorda molto Ten.
A presto!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

07/06/11, ore 13:23

Non è uno sgorbietto come tu credi,anzi è fantastica complimenti. Mi è piaciuta davvero,trasmette tanto inpoche parole. Complimenti davvero,nelle preferite ;)

07/06/11, ore 11:07

Mi è piaciuta la descrizione che hai fatto di Rose attraverso le parole del Dottore. Hai dato un nuovo spaccato sulla loro storia e quel corri finale è davvero dolce!
L'unica cosa che ti devo appuntare è la punteggiatura: dopo ogni segno di punteggiatura ci va lo spazio! Sempre!
Spero di vederti ancora all'opera su questo fandom!
Un bacione e benvenuta!