Sono riuscita a cambiarti, ci sono riuscita lo sai
di IvanaEfp

C***o! Porcu belin, è bella. XD E' bella e ciò non mi piace, non mi piace per niente: si da il caso, infatti, che io stia scrivendo una raccolta di fanfictions intitolata "La soria del Principe" all'interno della quale una delle storie principali traeva il titolo da i bellissimi versi del grande Faber. E tu, guarda un po', mi vieni a rubare il mio "originalissimo" titolo! XD Cavolo! XD Comunque mi è piaciuta, complimenti.
Severus il Gryffindor.

Mi sono avvicinata a questa coppia solo da poco tempo e la tua storia è la prima che leggo su di loro. Non posso che dirmi più che soddisfatta.
Il tuo stile è molto chiaro e hai la capacità di esprimere in poche parole la maggior parte dei concetti. La tua storia mi ha da subito attirata e, seppur breve, è riuscita a suscitare in me parecchie sensazioni diverse. Tutti i personaggi sono ben delineati e ho apprezzato particolarmente Narcissa, che mostra sia il suo lato fragile di donna innamorata, sia quello forte di donna capace di allontanarsi dall'uomo amato e di affrontare la sofferenza ulteriormente inferta dalla sorella.
Fanfiction bella e toccante. :-)

Meriterei di essere linciata per aver recensito in un così obbrobrioso, disgustoso ritardo.
Ma, hei, eccomi qui! Mi farò perdonare, lo giuro.
Per prima cosa, parliamo dello stile: da quando sei diventata così brava? o.O Davvero, migliori di giorno in giorno, cherie! Sei stata capace di costruire la vicenda facendo trasparire chiaramente le emozioni di tutti i personaggi! Questa storia è un miscuglio di gelosia, passione, invidia che fa pensare ad una cosa soltanto: bellezza.
Oh, sì. Hai scritto qualcosa di magnifico, cara. Convincitene, perché è la pura verità!
Vorrei avere le capacità di mettere in piedi un discorso decente e che sfiori la normalità, però -lo sai, noi ne sono capace.
Perciò:

*__________________________________________________________*

Sì. Questa è l'espressione stolida e altamente demente spiaccicata sulla mia faccia proprio in questo istante.
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. E ti odio, ti odio profondamente, perché tra un po' dovrei andare al cinema a vedere quella genialata di "Una notte da leoni 2", e non posso farlo con il cuore scalfito da tutto ciò!!
Capisci? CAPISCI?!? D:
...
Bene. Penso che questo sclero possa avere fine, adesso. u.u
Bravissima, cherie, B R A V I S S I M A!!!!

Ah, e dimanticavo:
A BALLATRIX -che Iddio la Cruci- PIACE VIOLENTO! u.u

Con tanto affetto demenpannoso, Catemort *-*

Oddio, che colpo, questa ff!
Fortuna che le cose non sono andate così, ecco.
Sinceramente, fatico a immaginarmi Bellatrix così cattiva con Cissy, le ho sempre immaginate abbastanza legate.
E fatico anche a immaginarmi una morte così... terribile!
Mi spiace per Lucius, sai? Anche se, nei fatti, è il solo colpevole. Mi spiace perchè lui doveva dire a Narcissa di amarla, in tempo. Doveva!
Comunque sia, una shot che trasmette molte emozioni. Ogni personaggio si sente, soprattutto Bella, secondo me.
Brava, panna! ♥

Quando ho letto per la prima volta questa storia sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere e dalla tua Narcissa.
Vedi, lei è un personaggio che ho rivalutato molto negli ultimi due libri. Così diversa dalla sorella, sempre insicura e maltrattata dalla forte Bella.
Stringe il patto con Severus, solo perché è Bella a costringerla...un personaggio debole, ma che prende una sola singola scelta e fa il botto.
Mentire a Voldemort è pericoloso, azzardato, ma lei lo fa.
La Narcissa che hai descritto è una donna che soffre in silenzio perché l'uomo che ama la tradisce con la sorella. Però, nonostante tutto, sa che Lucius ama solo lei. Si comporta come se nulla fosse successo con Bellatrix, incassa tutti i suoi insulti, tutte quelle parole che la fanno sentire inetta, ma continua a sorridere. Narcissa non è così debole, come la Rowling ci ha mostrato e anche la tua. Due lati, completamente opposti.
La parte finale mi ha tolto il respiro per l'intensità:

"Il corpo fiacco, profumato, freddo.
Un corpo segnato dalle sofferenze.
Dalla morte."

Complimenti, spero che tu vinca una statuetta perché è veramente una bellissima storia.
Un bacio
Rox