Sacrificio

16/01/14, ore 16:30

:O
...
Ero ormai certa che il fidanzato di Naruto fosse Sasuke... :O
Sei assolutamente un genio!
La storia sembra {è} interessante!
Ciao <3

Akatsuki_No_Shojo

03/11/13, ore 18:17

Cosaaa??!?! Sai? Cosa c'entra sai??? Naruto sta con Sasuke e solo con lui!!! XD

30/06/13, ore 14:05

Beh....come non posso seguire la fic se c'è la Sai/Naru!!!! Io lo adorooo! Io ti adorooo! Comunque mi dispiace ma si: la lemon non è un granché! Povero minato. Chissà perché orochimaru sempre cattivo lo fanno! Vorrei una oroNaru in cui poi la serpe si innamori del mio biondino!! Vabbè basta fantasie utopiche! Certo che..povero Naru sarà davvero difficile dire al proprio fidanzato di doversi vendere come schiavo per rimediare ai debiti di famiglia! Waaaaaa il mio Naru!! TT.TT!
Cattiva! Avrei preferito continuassi con la SaiNaru!!! È tu papera spelacchiata lascia in pace Sai! È normale che il ragazzo abbia buongusto per i capolavori! Mica come quelle piattole multicolor (la rosa, la rossa, la bionda) che vanno dietro ad una papera come te!
Bye!

19/04/12, ore 15:26

waooooooo bravissima *o*
questo capitolo è stupendo, beh in realtà tutta la storia mi piace molto
soprattutto ora che è diventata una Sasu x Naru in piena regola!!!! >w<
sai loro sono la mia coppia yaoi preferita in assoluto *o*
e quindi da buona fan cerco di leggere tutte le loro fan fic che riesco a trovare e devo dire che questa è davvero pazzesca!!!!
complimenti, complimenti e complimenti ancora

baci

SaNaYa

08/01/12, ore 20:43

NUOOOOOOO!!! T_T
Ero tanto felice di tutto il capitolo che mi è piaciuto molto e che trovo interessante (Orociok cattivo!!!) e poi, mi fai crollare con un'unica parola: Sai
Praticamente mi hai distrutto 1832 parole con solo una bruttissima(per me, poi ognuno ha i suoi gusti v_v ) parola: Sai!!!
Praticamente il mio mondo continua perchè hai messo il SasuNaru nella descrizione ç_ç

Comunque oltre questo "piccolo contrattempo", come ti ho detto prima mi è piaciuto molto l'inizio :DD
Che poi se voglio essere positiva posso anche pensare che con Sasuke le cose si faranno più interessanti ù_ù

Vado ai prossimi capitoli :D
Kiss.

28/11/11, ore 12:04

Un inizio molto bello, che promette decisamente bene. L'idea del debito, mi affascina molto. Troppo divertente Kiba che insegue Naruto con il secchio d'acqua, ero quasi stramazzata a terra dalle risate, hai saputo rendere la scena veramente realistica. Il linguaggio è molto particolareggiato, ma facilmente scorrevole. la scena Lemon a differenza di come pensi tu, a me è piaciuta, Ma ci sono rimasta malissimo alla fine...Quel Sai Finale, mi ha fatto letteralmente uscire gli occhi dalle orbite, della serie Cooooosa????, Io credevo che il fidanzato fosse Sasuke, *me Baka*, Però questo colpo di scena, Beh è stato un vero colpo di scena. La Ff promette bene, anzi no mooolto bene.

17/06/11, ore 19:05

XD Molto carina la storiella finale XD Mi raccomando MXI non farti prendere da Sasuke e tu Sai cerca di tornare sano e salvo!!!!! Comunque molto carino come inizio *-* Sono molto curiosa di sapere come va avanti la storiaaaa!!!! Aggiorna prestoooooooo!!!! Ciau alla prossima ^.^
Eleonora
(Recensione modificata il 17/06/2011 - 07:05 pm)

07/06/11, ore 12:21

ma io pensavo fosse sasu-chan in suo ragazzo,orochok fasempre la parte del cattivo mi piace come inizio