Lost in senses
di LonelySpring

19/06/11, ore 17:23

Oh, finalmente una stroia su questa magnifica coppia *_*
Adoro Salzar e Godric, e mi fa felice pensare di non essere l'unica a cui piacciono.
Comunque, passando alla fanfiction, mi è piaciuta davvero molto; lo stile è molto lucido e scorrevole, sembra che le immagini passino davanti agli occhi; la caratterizzazione, poi, l'ho trovata ben fatta; Salar è il solito capriccioso, ma che viene assecondato e poi "illuminato" da Godric, il suo sole.
Insomma, davvero un buon lavoro ^^
Complimenti <3

Somo

18/06/11, ore 04:36

Uh, qualcosa sui fondatori! E' così difficile trovarne... mi piace com sei riuscita a descrivere un sentimento che sembra totalizzante e antico in così poche parole, riuscendo abbastanza a ricostruire un linguaggio d'altri tempi. Belle le metafore sul Sole, belli i due protagonisti che sembravo possedere già quelle caratteristiche che faranno loro nelle casate; non si può ovviamente parlare di vero IC, ma qui ce lo vedo abbastanza, soprattutto per Salazar per prova tutto, ma nno lo dice.
Bel lavoro, avevo già pensato a loro due e il fatto che tu ci abbia scritto sopra mi riempie di giuoia *O*

11/06/11, ore 19:01

Ok.
Non l'ho mai, mai, mai detto di una fanfiction... ma questa è un capolavoro.
Eh no, non lo dico per scherzo, per esagerare o per compiacere. Un capolavoro, e basta. Vi sembrerò immensamente esagerata, ma io lo penso davvero.
Le parole utilizzate, il lessico ricco, le emozioni espresse... è tutto meravigliosamente perfetto.
Non un istante di noia, non un errore, niente che non vada.
Una storia emozionante, che riesce quasi a far sentire i brividi dell'amore tra Godric e Salazar.
Va assolutamente tra le mie preferite. E mi ha fatta innamorare del pairing.

08/06/11, ore 17:06

Ciao Drè, come va?
Questa storia è davvero bellissima: mi è piaciuta tantissimo *___* E tieni conto che a me lo slash non piace, proprio per niente: sono una grande fan dell'het. Ma questa storia è scritta così bene, i personaggi sono così IC e c'è tanta passione nelle parole, che non può non piacermi. Credo che prima o poi scriverò anch'io una Godric/Salazr, meritano davvero e insieme (almeno nella tua fic) stanno così bene.
Sì, Lost in senses è proprio una storia molto bella, scritta bene, con pathos.
(Inoltre l'angolo autrice è davvero simpatico XD)
Alla prossima (ti prego, scrivine altre, di Godric/Salazar!)
Cla <3

08/06/11, ore 10:37

Con questa, dovremmo essere a sette Godric/Salazar. <3
Quando saremo a dieci, potremo inserirli come ship. <3
Sì, sto fantasticando, lo so. :D
Ti adoro per averla scritta, sono la mia coppia preferita, ma ci sono pochissime storie non scritte da me! xD
E' perfetta, sono così come dovrebbero essere, come li immagino sempre.
Grazie, è bellissima!

07/06/11, ore 21:13

Ok, esistono ancora coppie di HP che non conosco e questo è grave ù.ù Questa è una di quelle...
Non ho mai pensato a Godric e Salazar come una coppia, non perché io non pensi in termini slash, ma proprio perché non mi è mai passata nell'anticamera del cervello. Eppure, non appena ho letto questa tua ff, me ne sono invaghita (ok, non innamorata perché l'amore è riservato a Remus e Sirius in coppia). Il merito, ovviamente non va alla coppia in sé, ma al modo con cui l'hai descritta. I toni, il lessico e gli ambienti (se devo essere sincera, non avevo capito che si trattasse della Stanza delle Necessita, ma pensavo proprio alla Camera dei Segreti stessa... Ah, il mio animo romantico xD) rispecchiano quel "or son mille anni, o forse anche più/ che l'ultimo punto cucito mi fu", giusto per fare una citazione, che è il  tempo in cui i due hanno vissuto. Ed è questo che mi è piaciuto più di tutto il resto, soprattutto Godric, che nonostante lo ami, da del voi a Salazar... L'ho adorato! Ok, mi sto dilungando, perdonami. Tirando le somme, non mi resta che farti i miei complimenti! ^^ (Quasi quasi ti sfido a scriverne un'altra...Ah, I ♥ Shipping, che fantastica iniziativa...)
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 09:15 pm)