It's a washing machine?
di Cicciopalla

26/07/11, ore 00:07

Dio mio, questa os è meravigliosaa *-----------*
E' la cosa più bella che abbia mai letto in vita mia *--------* Puoi anche pensare che io stia esagerando, ma non è così u.u
Scrivi davvero molto bene e Shannon è qualcosa di cvbnmfrgthy *OOO* Tomo è fin troppo fortunato çç
La parte finale però è molto più che meravigliosa *www*
Complimenti, sei bravissima *-------* Ti farò una statua prima o poi, sappilo ùù

18/07/11, ore 19:19

“Possiamo sempre provarci noi, no?” rispose Shan, mordendo il dito del croato che gli era arrivato sulle labbra.
“Hai visto come va a finire se ci proviamo noi!” ridacchiò Tomo.
“Appunto.” concluse Shan, baciandolo nuovamente.

che meraviglia *-* è stupenda ç.ç

02/07/11, ore 19:48

Questa è la terza Shomo che leggo, sto cercando di ambientarmi perché anche io voglio cimentarmi in questa meraviglia!
Veniamo al commento serio ora: dirti che hai una ironia che mi ha fatto ridere è poco, ad un certo punto sono anche scoppiata perché non ce la facevo più.
Certo che se alle prese con tutti gli elettrodomestici questi due si lasciano andare a queste effusioni, meglio che si rompano tutti gli oggetti della casa! Anche a costo di riattaccare tutti i pezzi con l'attack!
Davvero complimenti perché mi hai fatto sorridere, ancora complimenti (:

Bacio
Carly.

15/06/11, ore 20:47

Anche io voglio la compagnia di Shannon la prossima volta che devo montare un elettrodomestico!! :D Che roba, nn é capace, povero Shan..Jared aveva ragione! Ahah. Comunque questa coppia é davvero formidabile, sono così comici insieme^^ ne combinano di tutti i colori e alla fine se ne escono con una bella scopata, tanto per concludere in bellezza, perché nn sono in grado di montare una lavatrice!! :))) ahahah
No, ma..scusa.. Le mutande rosa con gli orsetti di Jared si son tinte di nero?? Tragggedia!! Shannon sei proprio un bel combinaguai! :p ...scusa ma... nn é che potresti farti vedere in tutto il tuo splendore con le mutandine di Jay addosso?? Sai com'é, son curiosa! :p
Tomino mio bellino, dov'é il pinguino? (o.O) Oh yeah, le scene hot fra Shan e Tomo sono sempre così intense e animalesche... :Q___ vai così, mi piacciono!!
Complimenti per la fantasia, a presto, un bacio!
-Lau

08/06/11, ore 19:23

Ma piccola miaaaaaaaaaaaa *-*!!! No, cioè, ma questa shot è mereavigliosa, come tutte quelle che scrivi, del resto!!! Ahahahah, "It's a washing machine" non so perchè, ma sto titolo qua mi ha fatto venire lo spot di una birra... la Heineken, mi sembra... ma va beh, chissenefrega, voglio dire u_u! Allora, a questo punto... SHANNON!? HO IL FORNO CHE NON MI FUNZIONA, VERRESTI MICA A METTERMELO A POSTO??? Eheheheheh!!! Ooooooh, bella, bella, bella!!!!
“Per metà. Mi si era rotta la lavatrice e stavo usando la sua, ma l’altro giorno Jared si è incazzato perché per sbaglio gli si son colorate di nero le sue mutandine rosa con gli orsetti. Non puoi capire quanto me ne abbia lanciate dietro. Alla fine mi ha minacciato dicendo che se non mi compravo una lavatrice mia, avrebbe pubblicato su Internet delle mie foto con le sue mutande.” AHAHAHAHAHAH, CHE VISIONE, GUARDA!!! JARED CON QUELLE MUTANDE, BUAHAHAHAHAH!!!! Okay, basta, la smetto........ AHAHAHAHAHAHAHAH, OH MAMMAAAAAAAAAAAA!!!!!
Coooooooooooooooomunque... Ma piccola mia, mi vuoi pure dedicare una ff!? Oddioooooooooo *piange dalla commozione*!!! *-* *-* *-*... GRAZIE!!!!
Con questo, passo e i chiudo!!! Ti voglio taaaaaaaaaaaaaanto bene anche io e non vedo l'ora che arrivi il 18 *pensa che restano 10 giorni e muore*!!!! I love U, la tua Mamma.

08/06/11, ore 18:55

E beh, TOMO, SEI L'UOMO PIU' FORTUNATO DEL MONDO!!! O.O ricordati che hai una sorellina minore (IO!!!) a cui farebbe TAAAAAANTO piacere provare l'ebbrezza del MITRAGLIONE DI SHAN!!! XD
Hahahahahahaha che spostata che sono XD cooooooomunque...hehehehehe ma che belli loro XD devo infiltrarmi a casa di shan nottetempo e manomettergli tutti gli elettrodomestici ù.ù...*gli occhi le brillano di una luce pericolosa*
Hehehehehehe brava la mia nipotina preferita!!! ^^ <3<3<3<3 BRAVISSIMA, CARA!! ^^