Non è mai troppo presto
di SeleneLightwood

04/11/11, ore 22:16

...ciao devo dire che mi è piaciuta moltissimo, mi hai fatto piangere, perchè mentre leggevo vedevo le immagini davanti ai miei occhi, e leggere di quell'incontro prima di entrare nel labirinto, così dolce, così tenero e intenso, poi ogni volta che entra in quel labirinto maledetto, pensa che ogni volta che riguardo il film dico sempre pur sapendo come va a finire, "Cedric non entrare" c'è pensa un pò xD
Anche perchè Cedric mi è subito piaiciuto, io tifavo per lui pensa XD
Comunque bellissima davvero..
CiaooooooXD

14/08/11, ore 12:37

Oh che bella! Contrariamente a molti fan a me piace molto Cedric, lo trovo un grande personaggio. Peccato per l'attore che ce lo ha rovinato, ma non posso sciupare un così magnifico ragazzo per un'idiota che sbrilluccica ._. per quanto riguarda Cho invece mi da ai nervi, ma riesco a capirla: è rimasta "vedova" a quindici\sedici anni e si è buttata subito con Harry (che comunque le piaceva), sapendo quanto lui era vicino a Cedric. Non avrebbe dovuto farlo a parer mio, ma che potere abbiamo noi sulla privazione dell'amore? Detto questo però rimane una fontana vivente xD una nota negativa forse devo fartela: l'ultimo pezzo mi è sembrato un po' ridicolo... non so neanchio il motivo, ma Cho adulta che parla del babbano con cui si è sposata... mha, mi sa di Soap Opera. Bho, forse sono io che ho dei problemi >.< Complimenti!

19/07/11, ore 13:19

Io odio le Cedric/Cho... lo preferisco gay che con quella. Lui è mio! u.u A parte questo, la storia è davvero bella! ** Il momento prima del labirinto è molto toccante (“Se torno vivo, ti sposo” wow... ah l’avesse detto a me *w*) e definirei straziante – per Amos e Cho – il momento in cui  Harry torna con il corpo di Cedric. Sì, corpo... definirlo cadavere mi traumatizza. T_T Hai un buono stile, forse molto frammentario, ma comunque buono e la trama è carina, seppur canon. Apprezzo molto la scelta di far sposare Cho con un Babbano, perché così traspare il fatto di non aver rimpiazzato Cedric, ma di aver fatto una scelta di comodo pur non avendolo mai dimenticato. In conclusione, complimenti vivissimi :)

10/06/11, ore 11:05

Molto, molto triste, ma molto, molto bella. Di solito non mi piacciono le storie di questo genere (e neanche Cho)... ma devo dire che questa fanfiction mi è proprio piaciuta!
Cedric è il mio personaggio preferito, e trovo che in questa storia risaltino le sue qualità. Molto bene!

08/06/11, ore 15:52

...waaah! *piange stile Cho*
No, non vale, non si fa così, porca paletta! Mi hai fatta sentire insensibile come un Avvincino! Insomma, sono sempre stata della fazione "Chissenefrega di quella piagnona di Cho", e tu... tu... tu me l'hai fatta stare simpatica! Che dico, mi hai fatta dispiacere per lei!
Molto bella, veramente. Mi piace la tua idea di descrivere il momento prima del Labirinto, molto azzeccato ("Se esco vivo ti sposo"... Perce, i fazzoletti, presto!)
E tutto il resto... wow. Davvero wow.
Commovente. Mi è piaciuta veramente tanto.
Mi ha lasciata vagamente perplessa solo lo stile così spezzettato, l'andare a capo continuo, ma non ci sta male.
Complimenti!
Fera

08/06/11, ore 15:10

Sei stata davvero brava a scrivere queste one-shot, è molto bella. Ti sei davvero meritata quella posizione al concorso :)
Sembra quasi che Cho e Cedric sappiano già che morirà, all'inizio, quando parlano prima della prova. Ho pensato: strana coincidenza ;) Ancora complimenti.
La parte che ho preferito è alla fine, quando Cho si rivolge alla tomba di Cedric. Mi piace molto il modo in cui è scritta :)
Già, lui BRILLA ._. ahahahahah, mi hai fatto troppo ridere XD
Emma

08/06/11, ore 14:52

Complimenti! è molto bella! Avevo i brividi mentre la leggevo. Ancora complimenti :)