Venerdì
di LivingTheDream

25/02/13, ore 15:43

oddio ci sono rimasta malissimo :'(
sono scoppiata a ridere per la tristezza, mi sento stupida....
cmq è bella e direi che ha proprio un finale a sorpresa
mi sarei aspettata una scena del tipo: entra nowaki e trova hiro-san che parla con il cameriere figo e fa una scenata di gelosia, lo trascina a casa, hiro-san si incazza,nowaki spiega il percè di tutto, hiro-san si intenerisce e fanno l'amore tutta notte (cioè un finale felice)
e invece?? adesso sono depressa ma devo dire che la rileggerei volentieri perchè è scritta proprio bene
continua così :D
un bacio <3

13/11/11, ore 16:36

ma è tristissima!!!assumiti la responsabilità del fatto che sto piangendo!!io amo Hiroki e trovo che lo hai descritto benissimo!!stupido stupido stupido Nowaki!!!povero Hiroki che soffre!!!comunque è bellissima XD

13/06/11, ore 15:51

allora,bella la storia, rispetta i personaggi, solo....il finale non mi è piaciuto tanto, perchè sembra un po' tranciato a metà, come se dovesse succedere qualcosa ma non avevi voglia di scriverlo.... se la storia andasse avanti, magari con un nuovo incontro tra hiro e il biondo...a me non dispiacerebbe proprio leggerla ;)
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 03:52 pm)

09/06/11, ore 16:21

bellissima,il finale mi ha lasciato sorpresa...però complimenti è davvero molto bella, triste ma bella
MayaTrent