A Splitting Of The Mind
di shoved2agree

06/09/14, ore 20:22

La mia fanfiction preferita. È scritta benissimo e anche tradotta molto bene, bravissime entrambe

09/07/14, ore 02:46

Grazie, grazie davvero per averla tradotta. Ci sono degli errori di battitura ed è un peccato perchè è veramente una meraviglia. E' davvero una storia interessante e credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro di traduzione. Complimenti.

03/08/13, ore 23:07

Ciao!! Non so se leggerai questa recensione visto che la storia non è proprio nuova, ma ho iniziato a leggerla e mi sembra giusto commentare. Ho trovato questa storia per caso e devo dire che mi sembra abbastanza famosa, ho sentito altre persone parlarne, quindi mi sono proprio incuriosita. Il primo capitolo mi è piaciuto molto, mi ha fatto venire voglia di continuare a leggere, sono curiosa di scoprire la trama della storia. Mi piace che il punto di vista è quello di Gerard, mi piace molto come è impostata la storia. Continuo a leggere! al prossimo capitolo!

10/05/13, ore 15:15

Non sono una fan accanita del Frerard, ma ho amato questa storia *_* ti ringrazio un sacco per averla tradotta, e sono ancora sconvolta, sinceramente. E' bellissima.

04/12/12, ore 21:19

Bellissima, grazie mille per averla tradotta ç_ç
E' stata la prima fan fiction che abbia mai letto e devo ancora riprendermi ç_ç
Grazie ancora per la traduzione, bravissima!

01/11/12, ore 16:35

Rimane la mia Frerard preferita. In assoluto. Complimenti a te che l'hai tradotta in modo perfetto e alla scrittrice che scrive divinamente.Sul serio. Sono entrata in questa storia con tutto: l'anima,il cuore, il corpo. Ho provato ciò che hanno provato i personaggi,mi sono immedesimata in ognuno di loro.
Accompagnava le mie giornate, le rendeva meno noiose e più...riflessive? In ogni caso è splendida e non riesco a fare a meno di rileggerla ogni tanto.
Complimenti ancora per la traduzione....:)

21/10/12, ore 23:31

Waaaaaaaaa ! *balla la conga*
Questa sarà una recensione un pò diversa, perchè sto leggendo "A splitting of the mind" da un pò ( sono al - uhm ? ottavo capitolo ) e mi piace da morire ! *-*
Sono così felice che qualcuno la stia traducendo; anche perchè mi piace leggere in inglese, ma se qualcuno di buon cuore decide addirittura di tradurla... Cioè ti amo !
Questa è la mia seconda FF straniera preferita, devi assolutamente andare avanti a tradurla !
Quindi bò.
Spero posterai presto. ç__ç
Anzi. SO che posterai presto. Lo so e basta.

_Siska

04/03/12, ore 15:54

*Respira*
Devo, obbligatoriamente, farti i complimenti per la traduzione. Non l'ho letta in lingua originale ma mi è davvero tradotta stupendamente!** In alcuni momenti mi viene davvero l'ansia! Leggo sempre d'un fiato questa FF! Non so perchè ma questa storia mi fa sentire come sospesa su un filo sottile è meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli tradotti! ♥

I.

08/09/11, ore 14:28

La storia è scorrevole, in italiano corretto e con quella suspance che spinge a desiderare ardentemente il capitolo successivo. Trama molto originale e misteriosa, un miscuglio di emozioni che si intrigano insieme.

08/09/11, ore 13:03

Ok, grazie al cielo che hai avuto l'accortezza di segnalarmela nel gruppo perchè ti giuro che non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa ff. O.O Che poi, io sono famosa per perdermi le cose, quindi non c'era nemmeno tanto da sorprendersi di questa mia mancanza.
Cooomunque, caspita che inizio! O.O Cioè, è il primo capitolo è mi sento presa dalla trama! E non ho ancora capito bene dove siamo, cosa è successo e perchè si comportano così. Ecco, sì, quindi la smetto di blaterare e mi fiondo a leggere gli altri capitoli. Magari riscirò a mettermi in pari. :)
Ho deciso di recensire il primo capitolo proprio per questo: avvertirti che iniziavo e scusarmi per il ritardo. :)
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

16/07/11, ore 18:12

Allora, i miei complimenti! per prima cosa benchè non ho la minima idea di come sia quella in lingua, posso dirti per certo che la tua traduzione è fantastica e che sei bravissima *.* Questo gerard mi piace e mi piacciono i suoi pensieri un po' sconnessi e tutto ciò che gli è attrono. Descrive tutto con i suoi occhi, dal suo punto di vista ed è davvero bello. e poi non lo so perchè ma mi sembra tenero anche qui, sia lui che il nuovo arrivato che suppongo sia frank ^.^ ora vado avanti perchè voglio vedere che succede!

14/06/11, ore 23:53

Ok, ci impiegherò tantissimo e tu sarai arrivata già alla fine quando io sarò arrivata a leggere tutti i capitoli che hai scritto fin ora... LOL cioè, se avessi la stampante funzionante la leggerei tutta d'un botto sicuramente, perché mi piace un casino ed hai fatto un ottimo lavoro con la traduzione a quanto ho potuto vedere qui, davvero, è molto scorrevole e insomma, sappiamo quanto sia complicato tradurre una FF con i suoi modi di dire eccetera, facendola suonare così scorrevole come hai fatto tu, quindi complimentissimi.
Il punto è che dovrei davvero dormire, anche se non ho sonno, e sopratutto dopo un pò cominciano a bruciarmi gli occhi... e non so perché ti stia scrivendo tutta sta roba solo per dirti ancora che comunque mi piace un sacco.
XD

xoxo

09/06/11, ore 23:14

wow wow wow wow, mi piace!
Ammetto che ancora non ho ben capito l'ambientazione anche se ho delle mie idee, ma preferisco aspettare a capire al riguardo.
Sì, mi piace.
L'ho già detto vero?
Pazienza u.u Bene, aspetto il prossimo capitolo!
Complimenti per la traduzione, un bacio.

09/06/11, ore 21:21

ciao tesoro....
Woooow questa storia giò mi stà appassionando.... è la prima volta che una storia tradotta mi possa piacere.... Mi interessa molto.
Frankie che non si vuole far toccare... è molto psicologica questa storia e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti...
Complimenti alla ragazza che ha scritto questa storia e complimenti a te che hai tradotto cosi bene.... A presto...
subito nei preferiti.. baci

09/06/11, ore 19:32

Uuh, finalmente una fanfiction diversa da tutte le altre!
Sono poche le fanfiction tradotte che riescono ad appassionarmi (e le poche che lo fanno sono a rating rosso e quindi un valico insormontabile .-.), ma questa è riuscita a catturarmi anche solamente dalla trama. E devo dire che il seguito non mi ha deluso.
Gerard e Frank si presentano due personaggi estremamente interessanti, anche come psicologia. Mi è piaciuto soprattutto quel discorso sui ricordi (e lì la cosa mi ha intrigato parecchio u_u) e anche il fatto che Frank non vuole essere toccato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha già appassionata!

xoxo
Eva