Dean Winchester e la Profezia Segreta
di samek

16/04/14, ore 21:01

Come sempre le tue ff sono sempre al top e non deludono mai! Che bello sarebbe stato avere un prof come Castiel, scommetto che a scuola non mi sarei mai annoiata!

03/08/11, ore 19:00

Normalmente non sono amante dei crossovers, ma devo dire che questa storia è veramente carina, ha un'ambientazione che adoro (Hogwarts) e dei personaggi a cui sono molto affezionata.
Mi è piaciuta la semplicità con cui Dean abborda Cass, e il fatto che Cass (anzi, il professor Castiel) non si faccia troppe paranoie :) I personaggi di Supernatural sono dai modi spicci, e mi vanno a genio così.
Crowley è un mito SEMPRE, ma con Robert ancora di più!

14/06/11, ore 02:31

Non ho potuto resistere(il richiamo della trama e del titolo...è stato più forte di me XDDD),ed eccomi qui...Scambi di personaggi quanto mai azzeccati XDD
NO l'Impala una scopa ahahahaha ,sei una grande XDD Gli occhiali a mezza luna di Albus sul naso di Cas? XDDD Devo ammettere che l'immagine è spassosa XD Semplicemnte lo prende per il colletto e lo bacia?Si é da Dean XDD"Non è colpa tua. È il mio charme da mezzo-Veela" "Davvero?" "No" "Sono figo e basta. Il resto è leggenda" ...ma grande XDDD "...potresti offrirmi da bere e fare di me una donna rispettabile" Ah My god ahahahahaahaaa Oh Dean Dean...ha catturato perfettamente la personalità(e le risposte taglienti e divertenti di Dean xD)
E Bobby e Crowel ...sono perfetti XDDMi è piaciuta e ho riso tanto XD. Grazie

12/06/11, ore 16:12

Bellissima idea!!!
Dean a Hogwarts???
Chissa cosa mi aspettavo ma devo dire che sono sorpresa per questo crossover ... è magnifico!!!
Semplice, divertente e il mio amato Dean è sempre il solito, anche se devo ammettere di gaticare un pò ad immaginarmelo con la divisa della scuola ...
Magari sostituisce il mantello con la sua giacca di pelle, tanto per restare il nostro Winchester!
Complimenti per l'idea.

09/06/11, ore 23:40

La prima cosa che ho pensato è stata:

"Cas professore? Sexy *___* "

e la seconda invece:

"Noooooohhhhh Bobby/Crowley XXX'''DDD e lo chiama anche ROBERT!!! "

Geniale Sammy a Serpeverde XD era palese :P poi la descrizione di Castiel è perfetta *Q* e come lo incontra la prima volta...ti sei ispitata all'incontro Harry/Lupin? ^^
Bellissimo anche mettere Dean mezzo sangue con tutte quelle battute "umane" che appunto Castiel non può capire XD mi sono fatta delle risate! E tra risa e batticuore sono arrivata alla fine(peccato,non dovrebbero finire mai le tue Fanfic! ^O^) finale bellissimooooo!!!!! XD

Samek,tu non deludi MAI *O* complimentissimi!!!!!

P.S. "Temo dovrai spiegarmelo meglio" vale 1000 punti a Grifondoro!!! XD

09/06/11, ore 15:08

Una parola: STUPENDA!!!
Non riuscivo a smettere di ridere per la scena Bobby/Crowley!!!
Bè, direi che Dean è caduto nella trappola dell' innamorarsi del proprio docente!!!
Bravo! Bravo!
Ma, dopotutto, come si può resistere a Castiel?
Arrossirebbero anche i sassi davanti a lui!!!
Davvero bella e divertente!!!
BRAVISSIMA!!!
Un bacione!