Il potere dell'amicizia
di Toya

30/07/14, ore 14:52

Anche questa fan fiction basata sull'amicizia tra Axel e Roxas mi è piaciuta molto, anche se, in fin dei conti, ha un finale orribile per Soffio di Fiamme Danzanti. Comunque, lui non dovrebbe essere il numero VIII? Allora perché hai scritto che era il numero VII? È un errore tuo, o sono io che mi sono confusa per tutto questo tempo? Tess

09/06/11, ore 15:35

Ciao e complimenti per questa bella fic, è decisamente scorrevole anche se ci sono piccoli errori di battitura, nulla di grave e si possono togliere semplicemente rileggendo la storia prima di pubblicarla ma magari alcuni possono scappare , in ogni caso non è nulla di grave e quindi passo a commentare la storia ^^
E' stata davvero emozzionante, queste riflessioni di Axel su Roxas, sai anche secondo me il rosso era "geloso" del rapporto tra Roxas e Xion perchè quest'ultima lo stava portando sempre più lontano da Axel, non è che detesti Xion, anzi per la storia che ha mi fa tristezza però io la penso così U_U. Le ore passate sul campanile sono le migliori dove i due si sono conosciuti meglio e potevano parlare liberamente, notare Roxas che all'inizio era silenzioso e poi è partito a fare mille domande al rosso xD tutto questo mentre si trovava affianco a Sora per sconfiggere..ah una cosa per caso stai parlando della scena dove Axel scompare giusto? Se è così Sora e Axel stavano combattendo contro i Nessuno non gli Heartless se invece sono andata fuori argomento ti chiedo scusa in anticipo. Per il resto ti faccio i complimenti per questa storia davvero bella dedicata a uno dei miei idoli...non doveva morire ç_______ç

09/06/11, ore 15:05

Prima di tutto ti devo fare i complimenti per aver usato Axel-chan come protagonista di questa fanfic. Io adoro Axel *_*
Inizio facendoti un piccolo appunti: in alcuni punti ci sono alcuni errori di battitura, mentre in altri casi passi dal presente al passato. La lettura scorre comunque bene, ma ti consiglio di rileggere il capitolo per correggere gli errori =)
Passando alla storia, mi piace il modo in cui l’hai strutturata: lui che combatte e si ricorda di Roxas. Belli questi ricordi che ha di lui, soprattutto quelli passati alla Torre dell’Orologio. Mi è piaciuto anche quando hai parlato della sua gelosia (se così si può chiamare) nei confronti di Roxas perché sta troppo attaccato a Xion. Mi è piaciuto anche quando Axel dice che ha cercato di convincere se stesso che stava cercando Roxas, dopo che ha lasciato l’Organizzazione, solo per alleggerire la sua posizione.
Belli anche i punti in cui fa riferimento al Lea che è ancora dentro di lui.
L’ultima parte è la più toccante, visto che ha fatto tutto questo per Roxas. Povero Axel ç_ç Certo che potevano fargli fare una fine più dignitosa nel gioco. Ma questo non centra con la tua storia… complimenti per la fanfic! =)