Just the two of us
di Panico

29/04/08, ore 18:18

Bellissima, sul serio! Non dico mai, o quasi mai "bellissima" su una ff di Harry Potter, ma qst è proprio meritato!

bigabooooooom
03/05/06, ore 17:34

ma...ma...ma...non si sono messi insieme?ma pelchè...buu(biga si mette a piangere e poi scoppia con un booooooom)

Moonlight rage
26/04/06, ore 17:01

ma nn l'avevi già pubblicato sto cpitolo? cmq povera Hermione!!!!!cmq svrivi molto bene!

funkia
09/03/06, ore 21:58

ma come?!io ci avevo creduto davvero...sono una polla!!!!continua presto

Kelly Kee
09/03/06, ore 16:40

Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Non è possibile!!! Dov'è il seguito? Dov'è il lieto fine???? Vero che c'è? Non può esser finita così!!!! ç_____________ç ....KK PS: complimenti!!! ci sono logicamente rimasta male per la fine, ma comunque il racconto mi ha catturata!!!

09/03/06, ore 15:57

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Bellissimo!! Questo capitolo mi è piaciuto molto...anche se non c'è stato il grande bacio...è bello lo stesso!!!

09/03/06, ore 15:47

SEGUITO! SEGUITO! SEGUITO! SEGUITO! Bellissimooooooo!! Perchè non continui la storia? Ti prego ti prego ti prego.... Complimentoni!! ^^

MandyJJ
09/03/06, ore 15:25

hick nn e ancora finita vero?nn voglio finisca cosi',deve esserci un happy ending(me romantica)...bravissima cmq. a presto!*

SiJay
09/03/06, ore 14:59

bello, per un momento ho pensato che si fossero baciati veramente!comunque bello!un bacio alla prossima

gigia990
09/03/06, ore 14:40

Ma che dooooooooooooooooolci!!! *-* Mi era sfuggito il secondo capitolo, scusa se non ho commentato ^-^'...! Comunque bellissimi tutti e due i chappy, complimentonissimi!!! Baciotti potti ^^

01/03/06, ore 14:55

sn Moonlight rage, qst racconto è scritto molto bene, ma ha incrementato il mio odio verso Lavanda Brown...grrrrrrrrrrr! ok fine della pazzia, complimenti! ciao ciao

gigia990
01/03/06, ore 14:52

Molto molto mooooolto interessante ^o^!! Aspetto con ansia il continuo, mi raccomando aggiorna prestissimo che sono curiosa!!!! Cmq complimentoni!Baciotti^^

SiJay
28/02/06, ore 21:30

bella!!!molto carino come inizio, aspetto il prossimo capitolo, un bacio

28/02/06, ore 19:58

per la serie "e se il buon giorno si vede dal mattino"... troppo carina sta ficcy!è poi è veramente ben scritta!complimenti, spero in un aggiornamento il prima possibile. Ciao!!

28/02/06, ore 19:47

bè, ho letto il primo capitolo della tua storia e devo dire che mi ha molto incuriosita. Mi sembra un pò strano pensare che Ron possa dire la amo di Lavanda, ma visto che la ff è un R/Hr confido che presto le cose prendereanno il verso giusto...
Il discorso finale sulla morte aveva finalità ancora da svelare, vero? Che dire, aspetto il prossimo capitolo ^^