The Fortunes and Misfortunes of the Famous Brothers Roscoe
di kannuki

30/06/11, ore 20:36

i due fratelli finalmente riuniti (li amo alla follia, giuro!) e una nuova Vanderbilt che a quanto pare ha fatto un certo effetto su Munroe... mmm la cosa si fa interessante!

29/06/11, ore 20:11

che meravigliaaaaa..mi piace come si stanno evolvendo le cose e mi piace soprattutto che munroe sembra avere un debole per lexi..avevo paura che potesse diventare un ostacolo per la storia d'amore di nina e il capitano :)..continua presto!!!

26/06/11, ore 23:45

bwhahahahaha ma io lo AMO! voglio un uomo come Judas Roscoe. Non mi interessa se è maldestro, goffo, incapace di civettare: è maledettamente divertente XD Tanti tanti complimenti, lo stile è molto chiaro e deciso, si capiscono subito gli eventi, mi piace :)

26/06/11, ore 21:33

Ahahahahahahaha!!!! XD oddio che risate! Già dal titolo si preannunciava una bella svolta, DEVO ammettere che il parlè e l'incontro iniziale sono stati molto meglio della mia previsione! =D
Eh insomma, il primo incontro suocero genero è andato bene no? La verità è che Judas è un genio con la mobilità di un imbecille, ma pur sempre un genio! u.u chissà quando verrà a sapere che la sua Nina è ora promessa al fratello, e chissà cosa farà Farazin, è un bel gruppetto di furboni questo qua, ma è proprio questo il bello: non si sa mai cosa potrà accadere! XD
Sempre in attesa di sviluppi futuri, ti saluto! A presto!! ^^

26/06/11, ore 19:47

mamma mia Judas è veramente imbranato, ma inciampa proprio ovunque?!?
Ad ogni modo, splendido capitolo e fantastica l'idea di Munroe per liberare Nina (tra l'altro sono cotta di lui!).
Ti capisco, anche io sono una delle poverette a cui vengono negate le recensioni, ma dico sempre meglio poche ma buone che molte amykettose!

26/06/11, ore 17:18

Peccato non aver abbastanza tempo per leggere anche il secondo capitolo, perchè la tua storia mi piace davvero tanto! Già il genere storico è uno dei miei preferiti, e ammiro moltissimo chi creca di scrivere qualcosa di quel genere, perchè io lo ritengo un genere difficilissimo da trattare: scrivo da quando avevo 4 anni, ma non mi sono mai spinta oltre alla nostra epoca come ambientazione. Quindi, già un bel po' di punti per te!
Inoltre, mi piace molto il tuo modo di descrivere i personaggi, di presentare le situazioni. E che dire, Nina mi sta già incredibilmente simpatica, come tutte le donne che hanno cercato, negli anni, di ribellarsi ad un sistema oscenamente maschilista.
Ok, la smetto. Tanto si è capito che mi piace no?
Appena avrò tempo, mi fionderò a leggere il secondo capitolo. ;)
Ancora complimenti!
Un bacio, alla prossima. Lucy. :**

25/06/11, ore 14:20

Uh, hai già aggiornato, non ho fatto in tempo a lasciarti la recensione allo scorso capitolo! = ) comunque... Le cose sono due: a) Nina era davvero fortunata e Judas Roscoe è un immenso connubio di specchi rotti, gatti neri, sale rovesciato e etc. 2) la madamigella se le va a cercare! Ora, io propendo per un misto tra le due opzioni! XD E sì, Judas è imbarazzante, però è anche così tenero! *.* Per fortuna c'è Munroe, ci pensa lui al suo fratellone! In ogni caso questo cacciatore che spunta ogni tanto e lascia fare pur controllando la situazione mi lascia un po' perplessa, attenderò sviluppi futuri! u.u Bello, mi sembri molto ispirata con questa storia, non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà! ^^ P.s. Sai che mi aspetto un'epica battaglia navale in famiglia... Già me lo immagino Judas sul ponte, con sguardo fiero e risoluto urlare:" Spostate la nave in B6!" XD a presto! ^^

24/06/11, ore 21:01

oh wow incredibile ho scoperto questa storia adesso e l'ho divorata! Non solo è scritta divinamente, ma i personaggi sono meravigliosi, il vero punto forte della vicenda (il Capitano è un impiastro totale...lo amo!). Peccato che ci siano così poche recensioni perchè meriterebbe molto di più.
Però che crudele, mi hai lasciato adesso nel momento più bello! Nina ce la farà a "punzecchiare" Farazin che è più viscido di una lumaca? Spero di sì o che almeno intervenga il prode Munroe!

22/06/11, ore 22:26

noooooo!! sei una sadica!! voglio sapere del'impavido(e assai tonto) capitano che salva la damigella in pericolo!!..adoro tutti i personaggi e aspetto di conoscere meglio anche munroe! brava :)

21/06/11, ore 00:00

è vero, Nina sapeva, che scema che sono! XD Roscoe è proprio un pirata pirla direi, per fortuna c'è Munroe a sistemargli le cose! Davvero divertente la scena sul ponte, sia prima che dopo il bagno, tra tutti e tre non so chi sia il più fuori di testa! Mi piacciono davvero molto questi personaggi, sono divertenti, ironici, imprevedibili, e siamo solo all'inizio! Menomale che aggiorni così presto, la curiosità è davvero tanta! u.u
A prestissimo, spero!! *.*

18/06/11, ore 21:19

questa storia sembra stupenda e mi fa piacere che per una volta il protagonista non sia il solito bello e tenebroso ma sia invece un pò imbranato..già lo adoro..sono sicura che ci sarà da divertirsi quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/06/11, ore 14:10

Non capisco perchè la gente non commenti >.> Bah... Comunque! Mi riferivo al momento in cui Jack strappa il corsetto di Elizabeth per farla respirare! =D li ho visti talmente tante volte che ormai li so a memoria : ) E sì, mi piace anche il seguito, sono troppo curiosa di sapere quel che accadrà! Nina mi sembra davvero un tipo tosto e dal capitano mi aspetto davvero di tutto, anche perchè sospetto che non le dirà che è finita dritta dritta tra le braccia del suo promesso... Due pirati della mutua comunque, come si fa a dimenticare le provviste?! XD e chissà se e quando attaccheranno la nave della marina britannica alias quella del loro padre...
Non vedo l'ora che aggiorni!! ^^
A presterrimo!! =D

14/06/11, ore 20:42

oddio questa storia si preannuncia come un capolavoro... Non ho la più pallida idea di dove tu voglia andare a finire e per questo motivo attenderò con ancora più ansia il proseguo!! Ma sbaglio o c'era una bella citazione da Pirati dei Caraibi all'inizio? = )
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè sono certa che sarà divertente, romantico e avventuroso come tuo solito, magari con qualcosa in più, vista l'originalità del contesto...
A presto (spero)!! ^^