Running to stand still.
di Shelby_

21/10/11, ore 10:16

i primi due capitoli sono promettenti e l'entrata in scena di Luke pure.
non ho commenti profondi o mirabili da farti dato che la storia è solo al suo inizio, quindi spero presto di poter leggere il resto del racconto.

14/09/11, ore 18:59

Vorrei, prima di recensire in modo serio da persona matura, fare una sequela di faccine adoranti per esprimere quanto io ti sia profondamente grata per aver scritto questi due capitoli e anche la mia aspettativa per il terzo capitolo, che non vedo perchè non pubblichi. Se è per mancanza di ispirazione posso capire ma se è per qualunque altro motivo, tipo le recensioni o qualche critica o che altro ti prego ignora il tutto e posta solo per me. Evviva l'altruismo ma davvero, mi hai fatto riprendere la voglia di seguire qualche autore su questo sito, perchè adoro come scrivi.
Commento al capitolo e faccine adoranti *______________________*
Lily e Luke (posso dirti che è bastao il nome Luke per mandarmi in visibilio, sono una fan sfegatata delle Gilmore Girls) sono due personaggi fantastici, di cui è difficile trovare emulazioni, sono originali, specialmente lei, in cui convivono due cose che possono sembrare opposte e Luke, che sembra esserle così legato. Non so cosa aspettarmi, perchè la tua storia è la meno prevedibile che abbia mai letto, la segnalerei per le scelte di corsa se la trama fosse andata avanti, tanto per darmi un idea della trama.
Lasciatelo dire, al confronto di parecchie autrici da millemila recensioni a capitolo sei molto più brava, infatti finisci subito negli autori preferiti e non capisco come mai la tua storia non sia presa d'assalto dai lettori, visto che ha tutte le carte in regola per piacere.
Sappi che sei bravissima e ti lascio un'altra faccina adorante e ne prometto altre se posti un altro capitolo
*_________________*

14/09/11, ore 18:42

Cioè parliamone, perchè ho letto tre righe della tua storia e me ne sono innamorata, perchè il protagonista la pensa esattamente come me per quanto riguarda la "normalità" che adessoo chiamerei "anticonformismo" visto che la moda è essere alternativi, come tutti.
Sarò sincera, volevo mettere questa storia nelle seguite, ma  mi rendo conto che merita di stare nelle preferite e la domanda che ho adesso è: dove sei stata tutto questo tempo? Perchè erano secoli che non trovavo una fanfiction bella.
Adesso leggo il primo capitolo, finisco la recensione e passo al secondo.
Grazie per averla scritta, davvero.
Sì, mi piace, l''idea di un diario, la forza dei pensieri e di una conoscienza del proprio ego senza riserve, come un ammettere se stessi a se stessi, anche se rindondante il pensiero è quello e anche un po' la personalità del protagnosta, misantropo ma non vittimista, con forza interiore ma che si sente diverso, diverso davvero e non diverso come tutti. Personaggio vero, reale ma quel tanto che basta per stare in una bella storia, non con il peso di esagerata introspezione o di mancata interiorità, perfetto, semplicemente.
Mi piace questo inizio, mi piace questa storia, come scrivi e il tuo Dan.

Ps: ti ho aggiunta su LJ, sono machimalofafare, spero che tu abbia volgia di accettarmi^^

07/07/11, ore 21:23

Ciao simo sono shelovesdianna di twitter..oddio mi piace molto questa  storia, i pensieri sono espressi molto bene e non ti considererei una ragazzina da quello che scrivi, sembri molto matura. Le sensazioni che esprimi sono molto intense e profonde, difficili da analizzare. è davvero bella mi piace e non ti preoccupare dei capitoli corti, guarda i miei ahahh ;) Recensisci anche la mia besos    F.<3

19/06/11, ore 14:51

Il capitolo è molto bello, mi lascia delle sensazioni stupende.
Complimenti
MaryKey

10/06/11, ore 18:16

ciao
complimenti questa storia mi è piaciuta moltissimo è davvero ben fatta!
ciao San Shan