Sei felice?
di Doralice

10/06/11, ore 19:15

Non mi prodigherò in lunghi commenti. Primo, ho poco tempo. Secondo, Lily/Harry è un pairing che non mi ha mai convinta del tutto O.o

Carina comunque, il tuo stile è il tuo stile, si vede l'impronta DASENSEIESPERTA che c'è nelle tue fic U_U

Ammetto che all'inizio ho pensato : No, alt. Perchè Draco si sposa con Ron?
Non so che cacchio ho capito O.o

Anyway. Carina U_U
Un bacio
Cla

09/06/11, ore 22:45

AAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *_*
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *___*
aww, senseiiiii!!! *______________________*
ma ma ma ma ma soo bellissimi!
oddio io non ho mai tifato nessuna coppia nei libri...sapevo solo che Ron e Hermione erano cosa buona e giusta, e ho sempre odiato Ginny.
luna mi è sempre stata simpatica, invece. e qui mi sembra perfetta! 29 anni e non sentirli!
nel senso sembra sempre la ragazzina stralunata che abbiamo incontrato nei libri!

bravissima sensei, ti riconfermi ancora una volta Dea della scrittura!
la tua Polpetta

09/06/11, ore 22:29

Di solito i Pairing che leggo sono un po'  ambigui, ma mai quanto questo. Però non ti sto dicendo che è brutta, anzi, è molto carina.
Mi era capitata sotto gli occhi - spesso - qualche Harry/Luna, ma non essendo il genere che mi piace le ho sempre lasciate stare. Ci ho ripensato, su questa intendo.
Davvero davvero carina, complimenti cara. ;)
Mi è insolito anche il pairing Ginny/Draco, ma per far proseguire la shot, credo che le cose dovevano andare così.
Hai trovato un nuovo lato di Luna, che non smette MAI di sorprenderci eh già. o_o
Sto diventando paranoica, ahahah, per questo ti saluto.
A presto, baci Francesca.

xoxo<3

09/06/11, ore 22:20

Questa Luna un pò filosofa e un pò "lunatica" mi piace, e credo sia IC... per quanto possa esserlo Luna benintesto!
Oggi per me è la giornata di one-short dopo tanto tempo che non ne leggevo, sono contenta di aver sbriciato... una bella Fic che lascia un sorriso!
Draco e Ginny non li vedo affatto bene insieme, assolutamente no! Draco con la Weasley\leticchia fermmina? Poco credibile.. u.u... ma il piccolo grande momento che hai creato per Ginny ed Harry mi è piaciuto molto, davvero! Il loro discorso è azzeccato e nonostante l'argomento scorre molto piacevolmente. Mi piace la caratterizzazione e la graduale comprensione di harry, quindi... brava! :D

09/06/11, ore 22:17

Non amo particolarmente le coppie non canon, di cui questa storia è piena, ma devo dire che mi è piaciuta.
Insomma, Draco che sposa Ginny *storce il naso*
Però mi è piaciuta, si si.
Deve essere per tutta la filosofia che c'è.
Bo.
Adoro l'ultima parte, sono troppo carini, e Luna... beh ha un lato nuovo =D
Ti devo ringraziare, sai?
Perchè probabilmente d'ora in poi non storcerò il naso davanti a una non canon
(Beh, magari davanti a una Ron\Draco o a una Bellatrix\Arthur si xD)
Fra