Whip me like cream
di IvanaEfp

16/08/11, ore 18:16

Mi piace tutto questo profumo d'affetto. Soprattutto mi piace perché c'è Goyle in questa fanfiction, che guarda Millicent come se fosse qualcosa di raro. Ed è bello, perché lei non è bionda, carina ed oca, ma è una ragazza del tutto anonima, che riesce comunque ad essere qualcosa di speciale per qualcuno.
Ovviamente, speriamo che Goyle cambi approccio, nonostante abbia adorato lo scambio di battute finali.
Hai uno stile fresco e pulito, quindi leggerò sicuramente altro di tuo. :)

28/06/11, ore 13:11

Credo che con questa storia tu sia riuscita a farmi amare il paring.
Certo immaginarli mi fa venire un po' il disgusto,ma con questa storia mi hanno fatto troppa tenerezza, sopratutto Goyle.
Sono due disadattati e credo che insieme sarebbero perfetti.
Davvero complimenti.
Baci,books!

17/06/11, ore 20:23

Il prompt era bellissimo e cattivissimo! xD
Be' mi sembra che tu te la sia cavata bene con questa coppia. Sappiamo pochissimo di Millicent, ma come tu l'hai descritta a me piace: goffa, pigra. Sarà perché solitamente la si dipinge come cattiva. Io penso che sia incattivita, più che altro. Comunque, mi sto dilungando! Forse Goyle è un po' troppo dolce... appare sempre come un ragazzo senza cervello, per questo secondo me la sua uscita sulla panna è geniale! Nel senso che ce l'ho visto benissimo con gli occhi fissi su Millicent, la faccia da pesce lesso e a sparare quella dichiarazione! Mi chiedo se Millicent l'avesse sentito! =)
Ah, ho trovato: "nessun’altro" va senza apostrofo. =)
E un ultima cosa: "applica del profumo sul collo", non so, il verbo applicare non mi convince, forse mettere o indossare sarebbe stato meglio. Ma è una mia impressione più che altro. =)
Se non l'ho già detto: ma quanto fluff! Molto carina.
(Recensione modificata il 17/06/2011 - 08:27 pm)

17/06/11, ore 19:49

Ma questa flash!fiction è l'amore! Secondo me una delle più belle che hai scritto, dal gusto dolceamaro.
Non posso credere che ti sei lamentata quando il risultato è stato questo.
Sono veramente contenta di averla letta. Hai gestito i personaggi di Millicent e Goyle alla perfezione, con una dimestichezza invidiabile. Entrambi sono riusciti a farmi davvero tenerezza. *w* In poche parole hai delineato il loro carattere, la loro storia, le loro paure. Io mi inchino perché non avrei saputo fare di meglio. È di un'originalità unica.
Milly che si sente a disagio pensando alla bellezza di Pansy, che scappa nelle cucine e passa le ore a preparare dolci. Goyle che è troppo timido, e non riesce a dire a Milly quanto gli piaccia. Awn!
Complimenti per aver inserito alla perfezione il prompt. Veramente tanto di cappello! (LLL)
Un bacione tesoro!

15/06/11, ore 11:57

Dato il prompt, anche io prevedevo una flashfic comica! Invece no, è una storia molto dolce, a tratti malinconica. Questo Goyle goffo che non sa tener chiusa la bocca mi è piaciuto e questa Millicent intristita da alcune cose ma che non si perde d'animo anche!
Molto... gustosa ;)
(P.S. attenta agli apostrofi! -> "un anonimia alunna" -> "un'anonima alluna"; "nessun'altro" -> "nessun altro" ;))

13/06/11, ore 10:48

Con un prompot così, pensavo avresti scritto una cosa comica. Lo è, in ma modo delicato e perfino dolce. Ho apprezzato Millicent e perfino Goyle, e non è poco, credimi.
Panna, hai scritto una flash carinissima, che mi ha fatta sorridere e immaginare che forse questi due provassero davvero qualcosa l'un l'altra.
Ottima risposta ad una sfida particolare. :)

11/06/11, ore 18:36

Se non avessi aperto la pagina dei preferiti, a quest'ora sarei ancora ignara dell'esistenza di questa Flash. E ciò è un male, cara. Un gran male, ti dico.
Perché mi sono sciolta, letteralmente. E non a causa del caldo torrido che aleggia a Bari ultimamente, no.
E' colpa tua. Tua, donnasuorapanna, e di questa storia.
Ti dirò, non sapevo cosa aspettarmi da un pairing poco usuale come quello Millicent/Goyle, ma, già dalle prime righe, sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Il finale, poi, è qualcosa di magnifico! *__________*
Trasuda dolcezza, senza essere stucchevole! Hai caratterizzato Millicent in maniera perfetta, mettendo in evidenza tutta l'ineguatezza, caratteristica -secondo me, di gran parte delle adolescenti. E Goyle, con quella frase semplicemente geniale è stato così... pannoso ** Lo ho adorato -il che è strano, dato che di solito per lui provo un certo ribrezzo xD.
Che dire? Bravissima, cherie! Sei riuscita a sorprendermi -ancora. <3 <3
A presto, dolcezza :*
Con affeto e pannosa demenza, Catemort <3

11/06/11, ore 17:45

Millicent e Goyle non sono il prototipo di Serpeverde diffuso tra le fanwriters, quindi vengono spesso ignorati. Leggere di loro due insieme e del loro rapporto mi è piaciuto, anche perché il tuo stile rende incalzante la lettura. In sintesi, è una storia molto carina e decisamente originale, però - sì, purtroppo c'è un però -, ho alcuni appunti da farti.
Ci sono degli errori probabilmente dettati dalla distrazione, ma mi sembrava giusto farteli presente:
...un bacio o un
complementi.
...coppie di...
...le si è offerto di aiutarla.

Bravissima lo stesso! :)

10/06/11, ore 21:46

Ahahahahah!! Mamma miaaa!! Che accoppiata che sono!! :D Davvero un ottimo risultato, in bocca al lupo per la sfida!! :D

10/06/11, ore 19:17

Bello! Oh, finalmente qualcuno che parla dell'amore fra due persone come la maggior parte delle persone di oggi giorno! Ti devo fare i miei complimenti più sentiti!