Ode ai limoni
di Eire_

02/05/12, ore 17:59

Troppo divertente!
Anche se . . .

. . . Io dico che è stato il Rev. Green nella serra con il candeliere!

Noo scherzo, comunque quest'intervista è veramente divertente con il sig. L.Imone e i suoi limoni.
Ciao e continua così!

P.S. Lode ai Limoni!

p.p.s e invece viva le arance rosse!

23/01/12, ore 17:55

Molto carina. Mia nonna ha un albero di limoni, quindi quest'estate ogni mattina li saluterò uno alla volta, così non si potranno offendere... Se non lo avessi già capito, mi piace molto il modo in cui scrivi
Brika

15/09/11, ore 00:06

Limoniiiiii! Per fortuna a me nn piacciono,così non li uccido! Al massimo li contemplo anche se nn penso di poter arrivare ad una simile illuminazione spirituale! Si potrebbe scrivere pure una storia sui meloni, ma nn sarebbero all'altezza...o forse si?
Scusa ma deliro a volte (anzi quasi sempre, ma nn glielo dire che si preoccupa la poveretta)... oooooook Ti lascio tra i tuoi limoni!
P.S. Ma i limoni verdi sono i limoni gialli con il maldipancia?? (O.O)??
P.P.S. Bella storia...avevo dimenticato di scriverlo!
P.P.P.S. (Scusa ma adoro i p.p.s.) Un saluto all'esimio professore!

18/07/11, ore 19:14

L'ode ai limoni *.*
Prima veneravo le albicocche ma mi prostrerò anche ai limoni, d'ora in poi...
Che mitica intervista! Ci vuole comunque genio creativo a inventare una certa storia.
Grazie per le risate.
Jaja'chan

14/07/11, ore 20:54

nooooooooooo
chi ha osato TAGLIARE un limone??
complimenti, mi fa male lo stomaco dal ridere!!
però devo ammettere che, dato che io ODIO il giallo, mi ha anche fatto un po' di senso...
comunque è molto divertente, complimentoni!!!
baci

30/06/11, ore 09:36

Santo Cielo O___o
Dopo aver letto questa storia, non mangerò mai più nessun limone... e non lo spremerò più sulla carne xDxD

No, seriamente... =D
Questo è il tipo di storia comica che mi piace leggere. Basato su un argomento ben preciso e che abbia un filo logico, almeno da un certo punto di vista. Infatti la storia rimane nonsense (e mi stupirei se fosse il contrario, con un simile tema xD), ciononostante segue un filo logico almeno per i "protagonisti", che tende a fare del limone il Dio Assoluto del Mondo ù_ù

In ogni caso: il tipo di font e la scelta dell'intervista sono escamotage stilistici che mi piacciono, e che fanno godere maggiormente questa storia. Il carattere è infatti adatto ad una FF comica, mentre lo stile dell'intervista era probabilmente l'unico possibile per rendere alla perfezione l'assurdità delle credenze del prof.
Il limone, poi, è il vero protagonista xD Dipintio in tutti i modi possibili come l'arché da cui tutto deriva, come l'Essere Supremo per eccellenza O.O e non può non far ridere tutto questo (la battuta sull'El Dorado, poi, è fenomenale xD).

In sostanza... davvero una buonissima storia, forse la miglior One-Shot comica che io abbia letto su EFP ^^ Continua così, perché hai il talento per le storie comiche!! =)
E ancora complimenti!! ^^