Il Voto del Silenzio.
di zara88

04/07/11, ore 20:17

Ahahahhahah un finale così ci stava proprio! fantastico! non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

04/07/11, ore 20:00

o_O Artù cosa accidenti fai??? T_T Non puoi trattarlo così non è da te!!!
Non è da lui vero?? C'è sotto qualcosa no????

04/07/11, ore 19:48

uhuh era davvero tanto che non bazzicavo in questa sezione! a causa degli esami non sto continuando neppure le mie di fiction! mi fa piacere distrarmi con questa stupenda storiella! *_*

15/06/11, ore 20:18

Perché l'hai terminata così T__T Non è giusto proprio nel momento più hot!!vabbè che questo capitolo era molto lemon di suo però...ora mi fai tenere sulle spine!!Bravissima come sempre non mi hai deluso <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo!by!=3

15/06/11, ore 20:17

15/06/11, ore 13:01

E' davvero bello complimenti!!!!
Allra al proxsimo cap XD

14/06/11, ore 23:47

Non che non mi dispiace!!
Non mi dispiace affatto!
Wow!
Che dire... proprio sexy!
Al quarto chappy, allora!
Un bacione!

14/06/11, ore 23:06

"<< Ti voglio. >>"
fidati, lo vogliamo tutti >.<

"Sorrise compiaciuto, adorava sconvolgerlo."
ooooh io adoro vederlo sconvolto! *w* ahahahah

uhm.. perchè ci sono delle parti scritte diverse da altre? xD

a parte la presenza di qualche errore sparso qua e là ( perf avore, HAI è solo quando è voce del verbo avere, il resto è senza H >.< ) mi piace molto come hai descritto il tutto. Merlin così lussurioso è... stupendo *O* non so trovare un'altra parola per descriverlo...
Mi piace molto come lo hai caratterizzato :) e secondo me non è nemmeno OOC, non lo abbiamo mai visto preda dell'eccitazione giusto? Quindi non sappaimo come potrebbe essere U.U Certo, sicuramente non si spingerebbe troppo oltre, e si vede che è proprio LUI da quei momenti di imbarazzo o di orgaglio quando si è arrabbiato con Artù che dubitava delle sue ehm... doti xD
Ti volevo dire che seguo anche l'altra tua ff, solo che oramai no ho iniziato a recensirla e anche se mi piace molto... non ho tempo per recensire tutto >.< soprattutto in questo periodo >.<
bene.. a prestissimo spero :) Bacii

13/06/11, ore 22:45

Non mi piace arthur così!!=/ Arrogante,geloso,possessivo e anche egocentrico ma non così..cioè da violento diventa dolce da dolce a violento!..Soffre davvero di personalità multipla!!o.o povero merlin e adesso?cosa farà?non può nemmeno parlare..u___u vedi di aggiornare subito che sto già in ansia!!!sto scherzando aggiorna quando puoi;) kiss

13/06/11, ore 22:28

*___* ciaoo!!aah è sempre bello leggere fanfiction sul proprio telefilm preferito!poi su merlino e artHur!!X) allr l'idea di far star zitto merlino per una settimana è grandiosa anche perché il nostro maghetto è incapace di stare buono buono senza parlare!ed ovviamente il caro(e bellissimo) arthur ne approffiterà?:) sei molto brava a scrivere e descrivi bene i personaggi e la storia^^ molto benee!!volo come un angelo a leggere il secondo capitoloo!!>__<
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 10:29 pm)

12/06/11, ore 23:09

Mamma mia quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!!
Vedere Arthur nelle vesti del ' cattivo ' mi piace!
Spero solo che non esageri troppo con il povero Merlin...
Tremo al solo pensiero!
Aggiorna prestissimo!
Un bacione!

12/06/11, ore 12:58

Un aggiornamento!!!
Merlino ha tutte le ragioni di piangere Arthur quando vuole fa davvero paura!!!
Magari lo trattasse un pochino meglio, gli è saltato addosso!!!!
Aspetto un nuovo aggiornamento baci

12/06/11, ore 01:14

Zara! Nuovo aggiornamento! Che bello, leggo subito :D

No non me lo puoi far piangere! Quelle poche volte che si è fatto vedere merlino piangere sono scoppiata in lacrime anche io !

“<< Ti voglio. >> disse di punto in bianco lasciandolo completamente spiazzato, tanto che la bocca si spalancò da sola, con il rischio che gli cadesse a terra la mascella con un tonfo.”

Bhè, in sua discolpa posso dire che avrei la stessa reazione! Porca miseria ci vuol un po’ di preparazione, un figo come te non può dire una cosa del genere così, di punto in bianco! O.O
Bene bene, mi piace :D

Daaaii ! Ma mi si era ripreso un pochino Artù, adesso torni ad essere freddo? Uff… vabè, vediamo come andrà, sono aperta ad ogni finale. Tutto sarà ben accetto… credo xD
Ahaha dalle note sei anche tu sconvolta di Artù? XD

Vai vai, io ho un ghigno identico al tuo ;) Falli spompare per bene a quei due :D ( e no, non ci sono doppi sensi nella parola ‘spompare’ U.U )

A presssssto :DD

11/06/11, ore 13:33

L' ingenuità di Merlin mi sorprende sempre più!!
Eheheh... Arthur è un volpone!!
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire (Già, chissà COME finirà! XD).
Al prossimo chappy!
Un bacio!

11/06/11, ore 13:06

Ciaao! di nuovo tu! che bello :)
Sentivi il bisogno di scrivere un lemon èh.... bene, noi sentivamo il bisogno di leggerla :) ahhaha
Bhè... la storia mi sembra carina! Io non riuscirei nemmeno per un giorno intero a non parlare! xD pensa una settimana intera! xD
Povero Merlin però! Lo sfrutta, quel brutto ( si fa per dire xD ) asino! Solo prchè sà che è così tanto innoorato che non se ne andrebbe mai dal servizio! U.U
ahahahha xD
Bhè... a presto! :D