Perché Sasuke e Itachi ispirano dannatamente al fluff
di Hikari93

Awww, mini-Sasuke e mini-Itachi! Mi ha fatto ridere questa frase: "Sicuramente anche lui, da piccolo, aveva dato dei fastidi". Da piccolo. Perché, Itachi caro, ora che hai cinque anni saresti grande? XD Ma che carino *_*
Comunque mi è piaciuta molto! Itachi che cerca di far ragionare razionalmente un neonato, o comunque un microbo XD che tenerezza! Ecco, una cosa che mi ha lasciata perplessa è proprio l'età di Itachi ò.ò è veramente troppo piccolo per quel tipo di ragionamenti, quindi mi è parso un po' strano!
Dal punto di vista grammaticale e lessicale, io l'ho trovata molto scorrevole. Solo  una cosa: "Cosiccome" non credo sia sbagliato, ma è piuttosto desueto XD meglio "così come". Per il resto tutto a posto, mi è davvero piaciuta e sono super d'accordo con il titolo *_* scrivine altre su loro due, io presto  o tardi te le leggerò tutte! Un bacione :D

ma no dai!!! è molto carina!!! ** e sono così teneri quei due da piccoli!!!
e poi c'era anche mikoto, che io adoro!!! **

Ohayo!

Io ti conosco. Oh, sì. Devo aver già letto qualcosa di tuo. Fai del SasuNaru\NaruSasu a tempo perso?
Comunque, per quanto questa fan fiction abbia una trama molto... zuccherosa e appiccicaticcia -e solitamente non è un complimento-, ho le solite dolenti pecche da farti notare.
La punteggiatura. Stai attentissima, perché, se molti non ci fanno caso, io sono una di quelle persone maniache (giustamente maniache, eh) che storcono il naso e fanno qualche versetto sibilante quando trovano una virgola nel posto sbagliato.
Perché ho notato che la punteggiatura di fatto c'è, ma o è quella sbagliata o andava sistemata un po' prima\dopo. Ti consiglio caldamente un'attenta rilettura facendo attenzione a quando fai le pause -anche in quella "ad alta voce"- e se corrispondono a ciò che ci hai scritto.

Un'altra cosa che non ho gradito è stata l'aggettivazione del tutto e anche certi metodi con cui introduci un discorso.
Alle volte ho come avuto la sensazione (ma starò sicuramente sbagliando) che tu voglia -detta terra terra- allungare un po' il brodo, il che è spiacevole poiché si finisce solo per ripetere le solite cose, anche piccole, ma che il lettore trova noiose poiché già, magari, intuite.
Ma non voglio assolutamente mettere indubbio un impegno che mi sembra veder comunque soffiare dalle righe, e dubito che il tuo intento fosse una cosa del genere.
Ma nel settore "lettore" (perdona la rima) si vive perlopiù delle sensazioni che il testo è in grado di darti. Se questo riesce a tenerti con gli occhi incollati allo schermo perché la trama è coinvolgente, ti assicuro, sono la prima a limitare i versetti.
In questo caso, però, parliamo di una one-shot e questo proposito è quasi impossibile perché è un colpo diretto e molto veloce.

Ma sto divagando. Qualche "Missing" ogni tanto ce la faccio stare, perché, di tot. in tot. è un bel genere, ma essendo eventi già trattati, va preso con le pinze, cherie.
Molto, molto con cautela.
Anche perché non permetto in assoluto OOC (come se dipendesse da me xD) ma trattanto Itachi che, è mia ferma convinzione, non è.
In pratica non può esserci un vero e proprio OOC, quindi te la abbuono (ma sentimi, quanto sono stronza).

Ovviamente, tanto per ribadirlo anche se credo si capisca, non agisco per umiliare o far dare all'Ippica un'autrice (mi sentirei molto in colpa, se succedesse) ma bensì esprimo il mio libero pensiero!

Per qualsiasi domanda, o se non avessi ben capito qualche punto (sia tu che io) ti chiedo di rispondermi e io farò lo stesso.
La sempre Disponibile,

Ko

Bella, bella!
Guarda, ti assicuro che a me non è parsa affatto inconcludente. ^^
Anzi, mi piace com'è scritta e come hai sviluppato Itachi e Sasuke (soprattutto Itachi visto che Sasuke non fa altro che scalciare e piangere XD).
Ah, dimenticavo, è perfettamente vero che Sasuke e Itachi ispirano dannatamente fluff.
Comunque complimenti e alla prossima. ^^
Emme Vi

Che cariniiiiiiii *w* Me lo immagino sasuke piccino, anche se non riesco ad immaginarlo mentre ride :P
e itachi *w* oddio come è tenero!!! :D
bel lavoro! mi piace un sacco! :D
a presto, baci. Giuls!