Mind reading
di Gringoire

14/06/16, ore 18:46

Salve!
Probabilmente neanche ti ricordi di questa Flash ma io adoro scavare nel passato e quindi eccomi qui.
La Cherik è la mia ship preferita, nel mondo degli X-Men ma è anche la mia preferita in base alle ship degli altri fandom.

Charles è sempre così innocente che quasi mi fa pena, poi bum, arriva Erik e fa sparire ogni traccia di innocenza da ogni essere vivo o morto esistente sulla faccia della Terra e oltre.
La tua Flash riflette molto bene questo aspetto, la trovo molto liscia e semplice al punto giusto; ti fa palpare le emozioni con mano e ti rende partecipe di ogni evento!

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

17/07/11, ore 21:40

e finalmente una storia decente su first class. grazie mille. breve ma ben scritta. cheers:)

07/07/11, ore 11:16

Questa finisce dritta dritta tra i preferiti: è breve ma argh, mi piace un sacco come l'hai scritta. Complimenti! (E poi Erik e Charles sono l'ammmore.)

06/07/11, ore 22:48

ciao!
visto il film è sinceramente... pur troppo devo ammetterlo... ma mi è piacito damorire(... davvero!)... e devo dire che per tutto il film, io e una mia amica abbiano notato che quei due non me la dicono....
e tu con questa storiella... sei riuscita a dare un inizio alla loro storia!
bella!
kissBlacasi

02/07/11, ore 15:41

Breve e intensa..la leggo spesso, davvero bella! E adoro Charles ed Erik, quindi, se ti va di scrivere qualcos'altro su di loro, trovi una lettrice interessata!! ^_^

01/07/11, ore 11:03

bel racconto!
io non l'ho ancora visto il film anche perchè il mio ragazzo ha promesso di scaricarmelo da internet o di comprarmelo da qualche vùcumprà! comunque mi sono fatta un'idea dai video in rete.
che perditempo però...potevano farlo subito in quella stanza!

28/06/11, ore 23:17

molto carina la fic <3

E concordo tantissimo X men first class e' magnifico, sono gia' andata a vederlo due volte e sono ormai persa per Charles... anche se comunque sono tutti magnifici, non c'e' niente da fare XD

28/06/11, ore 06:06

Ecco un altro missing moments che definire canon è poco: il famoso viaggio della Lensier ( poca inventiva, sorry ) a bordo del pulmino hippy - scherzi a parte, viene tutto da un disegno trovato su tumblr di loro due a bordo di una vespa rosa guidata da Erik con Charles che ripete "ne ho captato un altro!" e ormai la mia immagine del viaggio sul pulmino è onnipresente. Prima di perdermi. Ma quanto sono AWWW questi due, come dite voi si shippano da soli. Devo essere sincera, l'ho visto solo una volta al cinema - dopo due volte in streaming sottotitolato in russo qualora parlassero in tedesco. È stato istruttivo, non c'è che dire - nonché ho passato davvero brutti quarti d'ora non capendo un acca.
Parlando della oneshot/drabble/cosamoltoAWW direi che Charles deve sinceramente smettere di giocherellare con le menti altrui se poi fa finta di nulla spudoratamente. E Erik praticamente espone striscioni mentali ad alta tensione sessuale. Ma li si adora anche per questi possibili risvolti. Ed entrambi hanno molto sonno. Poveretti.
Vogliamo di più, potrei dire ora. Viva il fandom e viva il regista che praticamente ci ha regalato su un piatto d'argento la coppia dell'anno. E viva anche la Marvel, tanto per ricordarcela.

19/06/11, ore 22:43

io l'ho visto 5 volte, è stupendo come film!!!! accidenti adoro il professor xavier!!!!

19/06/11, ore 18:06

ho visto il film ieri sera/notte...è anche io ho notato da subito la "particolare" intesa che c'era tra Erik e Charles...gli sguardi, i gesti, le parole...ogni cosa...atteggiamenti che si vedono in tutto il film...
è come coppia mi affascina...mi affascina di più Erik/Charles che Magneto/professor X...comunque sia...
film bellissimo, mi è piaciuto molto, pensa, ero andati lì non molto convinta...e invece mi sono dovuta ricredere...
la fic. mi è piaciuta molto...anche se breve, si legge molto volentieri...
complimenti!!
e Logan...è sempre il solito...con il suo carattere...chiaro e conciso...
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 06:09 pm)

12/06/11, ore 21:11

Finalmente qualcuno scrive su questi due! Sono andata a vedere ieri il film e mi è piaciuto tantissimo! Quei due si slashano dall'inizio alla fine, è così palese, sono perfetti. E poi li ho amati un sacco quando andavano a reclutare. Divertentissimi!
Logan non si smentisce mai ù.ù D'altronde non sarebbe lui. xD
Bella fic, spero di trovarne ancora, perchè quei due sono diventati una ship bellissima! Magari ci scrivo su pure io.
A presto e complimenti ancora!

12/06/11, ore 17:11

OOOOOOOH ma carotini *.*
io non ho ancora visto l'ultimo >< devo correre a vederlo e dopo questa tua fic ne ho ancora più voglia :D
non ho molto da dire veramente.. sorry ><

aspetto BOBD con ansia così mi faccio perdonare per questo schifo di recensione XD