La principessa nera
di Willow Malfoy

08/12/06, ore 00:19

Uffa, perchè non aggiorni più? =(

princess malfoy
21/09/06, ore 21:16

bella...molto...MAGNETICA! il prof mi fa un sacco figo...io adoro i mori e lui deve essere uno di quelli stra-fighi!

20/09/06, ore 19:31

ciaooo!!!! sono una nuova arrivata!!!eheheh... sai, questa storia mi incuriosisce non poco, ma mooolto!!!! sono una fan draco/hermione.... il titolo mi ha incuriosita motlo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!!

22/08/06, ore 11:27

molto bella! continuala!

21/08/06, ore 19:59

ciao! la tua fic è proprio bella e mi intriga questa cosa di Liam/Dylan e del libro nero....aggiorna presto mi raccomando!!

22/07/06, ore 23:30

Ciaoo!! mi piace molto la ff e misteriosa intrigante... bella , anche se è la tua prima storia e stupenda!!non vedo l'ora (allora è un vizio il ripetersi sempre >.<) di leggere il prox cap!!kiss chiara ^____^

17/07/06, ore 15:46

ehi ma il continuo dove l'hai lasciato?! Lo sai che adoro le Draco/Herm! Spero a prestu^^

13/07/06, ore 17:15

Mi piace! Parecchio anche. A quando il rossimo capitolo? Spero molto presto. Ciao ciao! L.

Alyson...
10/06/06, ore 20:26

NOOO NOOOO.... sono curiosissimaaaaa di sapere come continua.. la mia HERM.... fighissima +___+ bella bella.... un saluto Aly

illyria93
15/03/06, ore 23:24

Questo cap e' fantastico,anche se,come hai detto tu,di Draco non si parla quasi per niente ma e' cmq bellissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito.ciao.

mary90
12/03/06, ore 09:11

bellissima! wow, mi stai facendo morire dalla curiosità, continuala al più presto!! *_*

rikku-chan
11/03/06, ore 18:38

Se è la tua prima fanfiction,te lo giuro,sei un mito!Bravissima!Sei grandiosa!Non so come tu faccia a creare una situazione così intrigante e misteriosa ma che nello stesso tempo ti fa immaginare di essere li,accanto a Hermione(E soprattutto vicino a dracuccio bello......)Grandiosa e un super bacione dalla tua nuova FAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

helena
08/03/06, ore 21:23

sembra, almeno per i primi 2 cap, una storia molto intrigante. mi raccomando: continuala!

PICCOLAMEZZOSANGUE
07/03/06, ore 15:44

buonpomerigio!!!!!è una storia molto coinvolgente!!!!ma racconti troppo poco del rapporto tra draco & herm!!!!!!

05/03/06, ore 14:01

sempre più interessante questa fic, mi piace molto. continua presto. ciao ciao. Roxiee