Slaving Slaver
di Sselene

06/11/13, ore 21:01

Bella storia, bel finale!
Alla fine ero sinceramente dispiaciuta per Gabriel, spero sia andato avanti.
Sono soddisfatta di come sia andata e di come sia finita, Natan e Dravko sono stati così carini!>w<
Non ho altre parole.
L'idea di scriverla dai vari punti di vista dei personaggi è stata geniale e ha funzionato bene -spesso la gente riesce a fare solo casino così- sei riuscita a renderlo bene!*u*

06/11/13, ore 15:49

E questo dal punto di vista di Gabriel...mi sorprendi ogni volta 8D <3
Che dire. Un approfittatore disperato, come personaggio non mi sta molto simpatico, ma apprezzo la sua tenacia, si!
Oltretutto ha davvero una buona sorella...brava Vale, che sostieni il tuo fratellino!xD
Al prossimo capitolo *-* *ci va immediatamente*

06/11/13, ore 15:33

E questo caitolo è dal punto di vista di Natan!
Quando ho iniziato a leggerlo sono rimasta piacevolmente sorpresa, del tipo :"wuoah che roba!"
in senso positivo, sul serio!xD
Si scoprono meglio i personaggi...e quel programma mi ha fatto piegare in due, non me lo aspettavo che trasmettessero una cosa del genere xD
un po' mi spiace per Natan, ma anche per Dravko...questa storia non è scontata, viene sempre da chiedersi come continua, come reagiranno!owo

06/11/13, ore 14:04

Come inizio mi ha lasciato spiazzata, è molto...come dire...non duro, ma molto reale, si sente la disperazione e capisci molto bene i sentimenti del protagonista, senti la sua insoddisfazione e la sua rabbia...mi piace!
Sono curiosa di vedere dove porta e dove va a finire questa storia, intriga parecchio +_+
Questo capitolo è molto chiaro, fa capire subito dove siamo e chi è Dravko owo

15/02/13, ore 20:49

Ehi ciao bella!
Io arrivo decisamente troppo tardi, dopo 7 mesi, per essere precisi.
Questa storia l'ho scoperto giusto oggi, cercavo una storia romantica che mi facesse emozionare, e beh, direi che ho trovato quella giusta!
Sinceramente, non riesco a capire coem questa storia meravigliosa abbia così poche recensioni.
Proprio non me lo spiego.
Scrivi da dio, e non scherzo, lo penso sul serio.
Descrivi le emozioni dei personaggi in una maniera favolosa.
La storia non è incasinata.
Cioè, è perfetta.
Ne ho letto davvero poche così belle, e questa sicuramente va tra le ricordate.
Così ogni tanto potrò sempre rileggerla. *O*
Scusami se recensisco solo questo capitolo.
Scusami davvero.
Ma ti ho già detto tutto qui.
Amo questa storia.
E quando avrò un po' più di tempo passerò anche dalle altre tue storie, promesso.
Ora vado, forse ho scritto troppo.
Ma basta che ti ho fatto capire che scrivi davvero perfettamente!
Un bacio.

-Rose.

12/10/12, ore 20:19

Bene, inutile dire che ho amato questa storia. È davvero stupenda, carica di emozioni e scritta benissimo.. Mi hai emozionato, per un attimo mi sono sentita come i protagonisti non posso negarlo. Complimenti ancora..:)

12/10/12, ore 20:10

Bellissimo bellissimo bellissimo! Finalmente la parte dolce e debole di Dravko esce allo scoperto.. E la fine è assolutamente fantastica, ad effetttoo!

12/10/12, ore 19:54

Mamma mia, questa storia è fantastica! Mi tiene incollata dal primo rigo fino all'ultimodel capito e questo in particolare è bellissimo! È emozionanante leggere la storia dal punto di vista di Natan, se solo sapesse quato Dravko lo ama... È stupenda complimenti!

04/06/12, ore 19:01

Ciao =)
Ho letto per caso questa storia.
Molto intensa dal punto di vista di ogni personaggio, solo che alla fine mi aspettavo che Dravko scegliesse Gabriel. Forse perché volevo per lui un nuovo inizio pieno di sorprese e non un continuo un po' tormentato! Anche così però va bene. Mi spiace tantissimo per Gabriel. Perché si sarà sentito usato, perché avrà sofferto come un cane per un amore non corrisposto! Insomma, Dravko poteva far soffrire Natan in qualsiasi maniera...e già ci stava riuscendo con la sua fama ormai arrivata alle stelle. Ma usare Gabriel è stato davvero un colpo basso, anzi bassissimo!
Mi sono immedesimata in Gabriel solo per questo motivo.
Comunque poi alla fine l'amore storico ha trionfato e questo vale molto più di qualsiasi altra cosa. =)
Ciao, Jewel. ^_^

09/07/11, ore 09:02

Davvero molto carina la storia; il finale, soprattutto, non sarebbe stato coerente se Natan fosse diventato troppo dolce..e poi si sa che non c'è nulla che attiri più di uno stronzo v.v Mi piace il tuo stile, andrò a leggermi qualcos'altro :)
Gree