Son of the comet
di Londoncalling

07/07/11, ore 13:27

Ehi ciao! :) Perdonate la mia assenza! Ho iniziato a lavorare e sono rimasta tremendamente indietro con tutti i racconti!!! Comunque non vi preoccupate perchè commenterò tutti i capitoli per farmi perdonare :D
Questo è decisamente WOW... peccato che sia tornato Stefan... Eheh..
Andate avanti così che siete grandiose!
Un bacione grande grande
Maurine

05/07/11, ore 15:33

Ciao capitolo bellissimo **
Damon si comporta così solo xk vuole fargli capire che anche lei prova qualcosa x lui e anche xk è stufo di soffrire!!
cacchio nel telefilm soffre sempre!! -.- non è giusto!!
Elena svegliata suvvia!!!!
un bacione e
Continua presto!! :)

05/07/11, ore 14:26

Ooops.. non so se te ne sei accorta ma hai scritto lo stesso capitolo due volte nella stessa pagina (: Comunque bel capitolo anche questo, Damon è sempre il solito sbruffone, ma in fondo sappiamo quali sentimenti nutre per Elena, invece Stefan continua a non dirmi nulla. Insomma, è un personaggio così monotono.. sia nei libri che nei telefilm che in questa ff. Non mi va giù, quindi spero che lo sostituirai al più presto col fratello XD anche se questa situazione della relazione nascosta e pericolosa mi intriga molto. Comunque Elena dirà tutto a Caroline e Bonnie? E loro come la prenderanno? E soprattutto chi è quella donna che non fa altro che apparire ad Elena? Sarà Lexi? Non lo so, l'unica bionda con occhi scuri che mi viene in mente è lei, a meno che non sia un personaggio inventato. Comunque spero aggiornerete presto, siete state bravissima come sempre. Tanti baci. PS. Vampires aggiornata.

05/07/11, ore 14:10

elena cerca di fare l'indifferente ma si vede ke le da fastidio vedere damon con altre ragazze..persino caroline l'ha capito..cmq care e tyler sono troppo carini insieme..elena sta continuando a convincersi di amare stefan e di non provare nulla per damon..quanto durerà quest'illusione?e ki sarà questa persona sconosciuta?credo ke lo scoprirò presto..=)cmq avete postato due volte lo stesso capitolo..succede!!un bacio=)

01/07/11, ore 21:54

siamo contentissime che i capitoli vi piacciono sempre di più non sapete quanto ci fa piacere questo!
state attente perchè non siamo ancora entrate nel vivo della fan fiction, e quindi aspettatevi di tutto perchè siamo sicure che vi stupiremo!

grazie mille a tutte

ale & sonny

30/06/11, ore 23:37

Ohhh *___* Capitolo davvero realistico. Infondo sappiamo tutti che quando Damon è ubriaco fa delle cazzate e dice delle cose assurde.. ma in questo caso ha solo detto la verità, avrei solo voluto che Stefan ci credesse e scomparisse deluso dalla città ahahah ma vabé sarà per la prossima. Complimenti!

30/06/11, ore 21:09

Stupendooooo....
Bravissim ragazze, mi sorprendete sempre di più.
Alessia scusa se non ho recensito prima come ti avevo promesso, ma mia madre mi ha fatto rivedere tutta la valigia, uff... ma eccomi qua.
Capitolo bellissimo.
Chissà chi è questa ragazza che stava guardando Elena e Stefan fuori dal ristorante, ma non voglio tormentarmi per quello. Oddio bellissimo quando Elena va a cercare Damon.
Come farò senza la vostra storia per più di un mese?!
Bhe, dai spero che qualche volta mio zio venga alla casa al mare quando sono lì, con il suo portatile e con la chiavetta internet, non per aggiornare, non ce la farei, ma per leggere la vostra storia: speriamo.
Ancora complimenti, se ci sentiamo tra una settimana, altrimenti leggerò i vostri capitoli ad Agosto, perchè come sa Alessia devo partire.
Continuate così.
Un bacione Giorgia.

30/06/11, ore 20:17

Ciao il capitolo è davvero bello...
il finale è la parte + bella perchè vedere damon in quello stato mi rattrista ma nonostante tutto sono una Delena convinta..
un bacione e continua presto!!

30/06/11, ore 14:45

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ed eccolo.Che bello il finale,almeno questo.
A me non è mai stata antipatica Elena,non condivido la sua scelta di stare con Stefan ma il suo personaggio mi piace molto perchè responsabile e maturo,ma devo ammettere che qui si sta comportando veramente come dice Damon.A questo punto preferisco Katherine che lei almeno era sempre stata sincera con i due fratelli.
Spero che si decida presto a fare una scelta,la scelta che tutte noi vogliamo.E sopratutto che molli quel noioso di Stefan che l'unica cosa che gli riesce bene è far addormentare la gente con cui parla.
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo,troppo curiosa di sapere cosa succederà una volta tornati a casa.
Complimenti,siete bravissime!

30/06/11, ore 14:26

bhè io condivido la reazione di damon..elena non si è comportata bene con lui anzi..anche se da una parte non è facile per lei dire a stefan ciò ke ha fatto ma soprattutto confessare a se stessa di amare damon più di quanto voglia credere..e damon l'ha paragonata a kat proprio per ferirla..ma nonostante questo lei ha lasciato stefan solo nella stanza ed è corsa da damon perchè avrebbe potuto fare qualsiasi cosa in quello stato..forse mio caro stefan è ora di aprire un pò gli occhietti!!=)go delena=)=)un bacio..

28/06/11, ore 21:53

non possiamo non essere contente del fatto che siete aumentate tantissimo e che seguite con interesse la storia!
il prossimo capitolo tarderà un pò ad arrivare perchè siamo entrambe molto impegnate ma non vi preoccupate sappiamo come sdebitarci ;D

continuate a seguirci, mi raccomando!

grazie a tutte

ale e sonny

28/06/11, ore 21:44

voglio ringraziare, a nome anche di alessia, tutte le lettrici che ci seguono e continuano a recensire non sapete quanto piacere ci fa!
continueremo la storia al più presto quindi continuate a controllare perchè non siamo nemmeno entrate nel vivo della storia e fidatevi che resterete di stucco!

grazie mille a tutte

sonny e ale

28/06/11, ore 16:05

Stupendooooo.
Site molto brave.
Doveva proprio tornare Stefan?! I love Delena, forever.
Continuate così.
Bravissimeeeeeeeeee, la vostra storia mi piace molto.
Aggiornate presto.
Un bacione
Giorgia.

25/06/11, ore 16:39

Il vostro modo di scrivere mi piace molto e la storia..la adoro!Apprezzo molto il fatto che le parolacce non le scrivete complete,è molto educato da parte vostra.
Mi piace che abbiate mantenuto la personalità dei personaggi,senza modifiche troppo evidenti.
L'unica pecca è quel rompi di Stefan,che se tornava a casa più tardi faceva un favore a tutte le Delene.
Spero che arrivi presto il momento in cui Elena si renderà conto che quello giusto per lei è Damon,il solo e unico.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo,a presto!

25/06/11, ore 13:02

Noooooooo.. Ma noooooooo! Come avete potuto farlo? Maledetto Stefan, cavolo.. doveva continuare.. dovevano fare l'amore! Maledizione! però comunque capitolo bellissimo.. complimenti davvero, tutta questa segretezza rende la cosa sempre più eccitante.. complimenti! brave! bacio