Ai cani piace fare il bagno?
di slice

14/06/11, ore 13:58

Ehm... originale, la coppia. Suppongo che la carissima wari ci abbia messo del suo, vero? XD
Sembrano una massa di bambini dementi, è evidente che sia il contraccolpo della guerra: ora che non devono più squartare-ammazzare-versarefiumidilacrime (si, tutto attaccato) possono dedicarsi ad attività più tranquille e salutari, come fare scherzi al mite Uchiha, modello di pazienza e tolleranza. E poi, lui non se la prende mica, non è tipo da vendicarsi.
Affatto XD.

Dark

14/06/11, ore 13:53

Ciao! ^-^
Mi è piaciuta davvero moltissimo questa shot! è fresca, acquosa e simpatica, estivissima! Il crack pairing è stato gestito splendidamente, mai avrei pensato a Kiba e Suigetsu insieme, eppure tu sei riuscita a dargli credibilità e a mantenerli a mio parere assolutamente ic, come del resto tutti gli altri personaggi che hai trattato. La vicenda di base è originale e divertente, mi ha fatto sorridere il bacio mancato tra Sasuke e Naruto, la probabile implosione di Karin e anche quella povera vittima di Shikamaru :)
Mi ha colpito tantissimo il tuo stile, è molto complesso, bonariamente ironico, rapido, ma al contempo ricchissimo di particolari, se posso riassumerlo in una parola direi che è incredibilmente allegro; è come ritrovarsi in una festa di parole e di personaggi sempre è comunque perfettamente loro. Per esempio Sasuke, pur non essendo tra i protagonisti, ho amato il modo in cui l'hai trattato e gli hai reso giustizia.
In conclusione, grazie per questa piacevolissima lettura!
I miei più sinceri complimenti,

Miwako_chan

14/06/11, ore 01:26

Insomma, non sono solita leggere storie yaoi/shonen-ai, o cose del genere, ma questa è geniale!
Per cominciare, la crack Suigetsu/Kiba non l'ho mai sentita, la trama è originalissima -almeno, a mio parere- e il tuo modo di scrivere mi piace, scorrevole e conciso. In poche parole? Non potevo perderla e non recensirla!
Oltretutto, sarò io che ho la ridarella facile, ma a: Karin. Karin. Karin. Che nome di merda.sono scoppiata a ridere come un'imbecille nel bel mezzo della notte. X°D Per non parlare di tutte le innumerevoli scene che hai descritto che mi son sembrate subito assolutamente esilaranti! E, infine, per completare tutto il mio "scompissciamento generale", la tua frase finale: E poi perché Suigetsu mi esce sempre zoccola? Perché, che traumi ho avuto con lui?
Qualunque trauma tu abbia avuto con lui, un Suigetsu un po' "azzoccolato" me lo vedo ben, bene. X°D
Un abbraccio, Giulia. :)

p.s. Scusa, non capisco perché si sia rimpicciolito tutto alla fine, ma son una mezza-cacchetta con le cose tecniche, anche le più semplici, quindi... scusa ancora!
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 01:29 am)