I Fiori dell'Odio
di Asmodeus

22/12/11, ore 14:09

ok, mi eron ripromessa che un giorno avrei letto questa fic e adesso che l'ho fatto sono rimasta in due modi:
1) O.O
2) *_*
cioè, ne è valsa davvero la pena e poi percepivo nel sangue tutto quell'odio viscerale che hia descritto e sì, la tua storia è davvero molto bella.
questa dovrebbe essere quella fantomatica recensione premio per quel contest sulla battaglia navale, certp è un pò in ritardo, ma del resto non sto nemmeno qui a spiegare i motivi e ti chiedo direttamente scusa in ginocchio, anche perchè sei il mio mito sceso in terra!!!! *_*
te l'ho già detto e lo ripeto, solo tu puoi scrivere cose del genere e lo fai maledettamente bene!!! *_*
insomma, questa è un idea oroginalissima e stupenda! davvero, non avevo mai letto una cosa del genere e dire che di cose strane ne ho viste, ma questa qui è diversamente strana! (non so se mi spiego qujndi lo faccio)
cioè, è strana, ma in modo positivo e divino!!! *_*
sei ancora al primo posta tra i mieie miti, ricordatelo, quindi non farmene mai pentire.
che dire di più? le avventure dell'Horcrux le hai descitte veramente bene e poi sei riuscito a caratterizzare un oggetto! ma come fai?!
cioè, era come se fosse... come dire... una persona, ecco, anche se è un frammento di anima sembrava... vivo.
e sinceramente ho mato moltissimo il tuo stile, perfetto, azzeccato e sorprendente.
complimenti!
ehm... ho esaurito gli aggettivi da affibbiarti, credi che dovrei continuare con delle scmenze? XDXD
beh, meglio che vado vah, che poi ti stanchi di sentirmi.
complimenti ancora e bravissimo, come sempre.
alla prossima! ;D
Baci ♥
Alyssia98

21/06/11, ore 22:35

questa storia è... Da brividi.
descrivi i sentimenti provati dai personaggi, ne parli come se fossero vitali, nocivi, corrosivi. una cosa bellissima insomma!
hai un bello stile. Purtroppo la mia storia non è andata bene come la tua, ma fa niente, perché mi rifarò! *urlo di guerra, schianta tutti*
Domanda: hai msn? (sto facendo la stessa domanda a tantissimi)
perché c'è un gruppo di aspiranti fanwrither e ci troviamo lì, per chiaccherare e compagnia... Se ti va di darmi il tuo contatto... Mi piacerebbe tanto!
un abbraccio
beth