Punto di non ritorno - ovvero Soledad, la bella bambina che danza col cuore infranto
di habanera

17/06/11, ore 18:16

Allora. E' la prima volta che propongo una storia per le "scelte", quindi non so bene come comportarmi, ma proverò a fare del mio meglio.

Innanzitutto faccio una premessa: ho sempre odiato con tutta me stessa il pairing Sennar/Aster, perchè adoro entrambi i personaggi e penso che non esistano due persone più etero di loro in tutto il mondo emerso. (sia chiaro, non sono omofoba e leggo una quantità considerevole di yaoi)
MA, e, si, c'è un ma, questa fanfiction mi ha lasciata senza fiato. Quando l'ho aperta ero tremendamente scettica, ma alla fine la mia faccia era così ---> *-*, per tanti motivi. Uno dei principali è che questa è la prima Sennar/Aster che leggo in cui entrambi i personaggi sono completamente ed indubbiamente IC, cosa che, inaspettatamente, ha reso la storia tremendamente verosimile. Perchè Aster in fondo non ama Sennar, ma soltanto l'idea di essere amato da qualcuno. In quanto a Sennar, come hai detto anche tu, si sente in colpa per aver abbandonato a se stesso il mezzelfo.
L'ultima parte mi è piaciuta un po' meno, ma non toglie niente al resto della fanfic, che resta comunque stupenda. Con questo non voglio dire che ora amo questo pairing - lo rifuggirò per sempre -, ma sicuramente amo questa shot.
I miei più sinceri complimenti. :)

Ehm... non so se EFP ti segnalerà la nuova recensione/modifica alla vecchia XD ma ti volevo soltanto mettere a conoscenza del fatto che ho fatto (ridondanza yeah!) un disegno ispirato alla tua fic. Mi pareva giusto dirtelo ^^
Se ti interessa lo trovi a: http://nihaldarko.deviantart.com/art/Give-me-a-long-kiss-goodnight-SennarXAster-278880182
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 11:03 pm)