Shadow
di ElseW

06/04/14, ore 14:01

Hey, wow! Gran bel discorso, quello fatto da Asia. Non la immaginavo così. Comunque ha fatto proprio un bel lavoro xD serviva lei per farli avvicinare? Poteva arrivare prima u.u che bella la scena del bacio *-* all'inizio non ho ben capito la fine (scusa il gioco di parole xD), ma poi rileggendo qualcosa ci ho capito, credo. Quindi Orion non ce l'ha con le persone senza Geni, ma vuole eliminare quelli che lo possiedono? Ma perché? Forse per creare un gruppetto di pochi eletti che li ha esclusivamente? Comunque mi rifarò col prossimo capitolo, che vado subito a leggere di corsa! :D
Baci, Koaluch.

19/08/12, ore 03:58

sei bravissima! a parte il fatto che la romanzina è stata assolutamente pazzesca e utile per lo scopo, che finalmente dorian e shine l'hanno smessa di evitarsi e respingersi e si sono baciati, ero talmente concentrata sul punto di vista di shine che nemmeno per l'anticamera del cervello mi aveva sfiorato l'idea che potesse esserci un altro punto di vista da osservare! Orion vuole sopprimere i geni, perchè? ha puara di un'altra possibile ombra? e ora come farà la nostra protagonista a proteggere i suoi "fratelli"? al prossimo capitolo cara!

07/09/11, ore 22:03

eh, tubano si. E che teneri!
Mi piace tanto questo capitolo (si, come tutti gli altri e si, l'ho già detto che palle che sono). Bellissimo e illuminante il discorso di Asia, la donzella è davvero interessante. è forte, ma non distante come Shine è più, se me lo concedi, umana della protagonista che si presentava nei primi capitoli.
Ha messo a nudo Ombra con una facilità e un'intraprendenza oserei dire folli. Ha CAPITO con esattezza dietro cosa si nasconde tutta l'anima di Shine è come se avesse semplicemente preso con due dita la sua maschera per toglierla con naturalezza e guardarla dritta negli occhi costringendola ad abbassare lo sguardo. Ha insegnato a Shine qualcosa su se stessa, ne aveva bisogno eccome.
Bellissimo davvero.
Purtroppo per stasera non riesco a leggere l'ultimo capitolo ma prometto che mi impegnerò a tornare a leggere e commentare lo scoppiettante capitolo con attenzione e interesse!
Un bacione complimenti di cuore, hai talento e si vede!

15/06/11, ore 22:06

Siiiiiiiiiiii!!!!! Finalmente!!!! Attendevo questo bacio da morire!!!!!! :)
Noooooooooooo!!!!! Assurdoooo!!!! Orion diventa sempre più odioso e malvagio ogni millesimo di secondo che passa!!!! Speriamo che shine trovi la soluzione al problema il prima possibile!!!! L'unico errore che ho notato (ed è una cosa alquanto strano) e quasi alla fine il Mayers lo, errore di battitura dove hai scordato lo spazio :) aspetto con ansia il prosimo capitolo! Bye bye

14/06/11, ore 20:05

Gaahhh.
Muhhhhhhhha.
Bhlooooooooooo.
Gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
*balla come una pazza in mezzo alla sua stanza*
Non credo ci sia molto altro da dire.
Veramente, a parte gli urletti di felicità, non so proprio cosa altro dire. Cioè, si sono baciati, devo proprio aggiungere altro?
Anzi no, solo una cosa: Dorian è così puccioso, lo voglio sposare!
Ok, ora ho finito. Vado a mangiare un gelato al pistacchio.
Ciao, Cinquemmezzo.
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 12:50 pm)

14/06/11, ore 17:16

non c'è che dire, un bellissimo capitolo^^!!!!! la ramanzina k asia fa a shine lascia a dir poco senza fiato(se l'avessi ricevuta io sarei voluta sprofondare!!!), ma sopratutto, come hai detto tu, "Pciù pciù, i piccioncini hanno tubato"!!! finalmente!!!!!che carini!!! il finale invece mi ha lasciata di sasso!!! non so se ho capito bene, ma ora sono gli Evoluti ad essere in pericolo... quindi shine ha sbagliato tt fino ad ora?!?!? però alla fine ha detto che può rimediare... *pensa, pensa, pensa*... ahhh, che casino!!!!sn curiosissima di vedere cosa si inventerà adesso shine^^!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo xD

ps: qui credo che tu ti sia scordata uno spazio:
"MYERSLO interrompe tenendoci un documento." dovrebbe essere
"MYERS LO interrompe tenendoci un documento."

a presto^^(spero)

14/06/11, ore 16:28

Bel capitolo. Davvero. Mi è piaciuto il discorso di Asia a Shine e la scena in camera... Shine e Dorian sembravano due pugili sul ring.

Ma questa storia dei vaccini proprio non l'ho capita. :( Potresti rispiegarmela per favore? Sarà che oggi ho la testa da un'altra parte, ma non riesco a seguire la trama.

B.
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 06:03 pm)