Intromettersi
di Meeshell

16/07/13, ore 12:42

Ciao Miky!!!! Sono stata in vacanza fino a domenica e nei momenti liberi (ovvero l'ora del pisolino per gli altri e l'ora del divertimento per me!) andavo a leggere storie su efp, ho iniziato a leggere tutti i capitoli della storia e erano bellissimi! La storia è magnifica (in particolare per la coppia Zoro/Nami!)!
"Tutto è bene quel che finisce bene" come ha citato Usopp (o Usop?)
Baciiii e alla prossima!
Lady Violet

20/10/12, ore 13:13

Ho letto la tua storia e  su una cosa sono rimasto molto perplesso: come hai fatto ad evere tutte queste recensioni favorevoli?
Sinceramente, l'idea và vista da un punto di vista personale, e se a te o ad altri piace non ho niente da dire, ma la trovo scritta in modo molto ripetitivo e in alcuni punti quasi irreale. I sentimenti dei personaggi vengono esposti nella storia in un modo inverosimile, inverosimile come anche si svolgono i dialoghi. Se dovessi dare un voto, soprattutto valutando i primi capitoli, darei un 5.
Comunque questo è solo un parere personale, se la FF ha successo un motivo ci sarà. Buona fortuna per i tuoi prossimi lavori.

06/09/11, ore 15:11

Bellissimo il discorso tra Nami e Robin! Cercano di incastrarsi a vicenda xD Rufy naturalmente è lui, un pozzo senza fondo e tonto... e la battuta sulle orecchie è fantastica! XD Bellissimo come primo capitolo!

05/07/11, ore 13:06

che ballaaaaaaaaaaaaaaaaa! mi piace anzi stra piace! e che sospans vado a vedere il seguito ma prima ti faccio i complimenti per la rottura degli schemi tutti pensanoche nami dovrebbe stare con rufy ma invece tu hai rotto gli schemi e sei andata sull'inventiva che a me piace tanto si si sa che nami+rufy è la coppia special ma insomma anche robin deve avere una possibilita anche se si sa che robin è pazza per frizzy alla prossima!

20/06/11, ore 13:31

Davvero un bell'inizio e una fine piena di suspence!
Ora vado a leggere il secondo capitolo, intanto complimenti x il primo!

15/06/11, ore 12:34

Che bellinoo ** Mi piace molto come inizio :)
Spero che la continuerai,sei brava :)
ZoroxNami <3 ottima scelta :P
Alla prossima,Kodomo

15/06/11, ore 10:46

e molto interressante come inizio spero che lo continuerai.
all prossimo capitolo ciao

14/06/11, ore 23:02

Mi piace come inizio , sarà che le coppie sono anche le mie preferito :) spero di leggere presto il seguito baci