[Stupida] Bambola.
di Ayer

29/09/12, ore 13:49

wow, devo ammettere che è molto bella, scrivi da dio ragazza, la storia mi ha lasciato come un'idea di "inconclusione", sbandamento e una strana ombra di ansia in un piccolo angolino della mia mente...
davvero bellissima
ciao

17/11/11, ore 16:36

Oh, quanto tempo.
Tornare su questo sito e leggere cose di questo calibro fa rimpiangere il tempo passato lontano.
Che dire? Originale, come sempre. Complimenti.

13/09/11, ore 21:06

E' bellissima mi è piaciuta molto.
Soprattutto la frase "Probabilmente quel tempo da dedicarmi la fortuna non l'ha mai trovato"
Frase triste ma messa in modo un po' più leggero, come se non fosse un'accusa ma solo una constatazione.
E la descrizione della ragazza, le balze della gonna che coprono le gambe e i boccoli che cadono d'un lato. E quel silenzio che non è riempito da parole ma solo dai sguardi ogni volta pieni di speranza.

Fantastico.

Bacio MIù*

07/09/11, ore 21:25

Ed eccomi qua! Anche stavolta un testo semplice ma dritto al punto. Un punto all'inizio misterioso, non si capisce bene dove vuoi arrivare; a cosa vuoi arrivare. Ma con l'ultima frase spieghi con parola quasi taglienti il significato di tutto lo scritto. Complimenti, come al solito.
a presto,
Jay.

07/09/11, ore 21:06

Eccomi anche qua.
Ti adoro. E' semplice, è così.
Il tuo modo di scrivere mi regala un sacco di emozioni.
Non so nemmeno come recensire. Mi piace davvero tanto. La descrizione della bambola, di come si trucca e di come si comporta è molto bella e accurata. :)
La vedo come una specie di metafora, la bambola e il suo carattere.
Questa raccolta di drabble è molto bella. Spero di poterne leggere presto un'altra,
Bia_