Endlessly reborn
di _Syn

16/06/12, ore 13:03

come fanno a venirti in mente queste idee? sono davvero bellissime!
"'Forse è di buon umore.' ha pensato il soldato. Le ragazze sono così, no? Se un giorno ti prendono a calci, il giorno dopo possono anche dirti buongiorno con quel mezzo sorriso ammorbidito dalle tracce del sonno"
questo pensiero di gino mi e piaciuto tantissimo (pensieri che possono attraversare la testa di un uomo XD)
spero tanto che scriverai altre fantastiche fanfic su questa altrettanto fantastica coppia ;)
_BaBu

21/06/11, ore 20:10

Con piacere, vedo che stai invadendo il fandom di Code Geass, e il Geass solo sa quanto ce n'è bisogno di un'invasione di massa su questo fandom e di buone fanfiction, soprattutto, e tu, da quanto ho letto, non deludi su questo fronte. ^^
Nella mia mente, viaggiano decine di immagini di un possibile post-guerra, con Gino e Kallen soprattutto: non faccio segreto che sono il mio OTP. Leggere cosa un'altra mente immaginasse mi ha lasciato una certa soddisfazione: era come se se questo piccolo quadretto di avvicinamento fra i due fosse concreto, sai? E poi tu l'hai reso così naturale, perché non è "romantico", è, appunto, un avvicinamento. Cauto sì, ma non forzato. C'è un interesse da ambedue le parti, una curiosità che spinge Gino a presentarsi davanti alla sua porta con un sorriso e nessuna giustificazione, e Kallen a "sopportare" la sua presenza "rumorosa".
Aaaaaw, adorabili! *___* Complimenti!

15/06/11, ore 15:47

Che amore questa storia, complimenti, è davvero molto dolce! *-*<3 Mi è piaciuto soprattutto il modo molto gentile di trattare i pensieri e i sentimenti, trovo che sia molto delicato e ci sta bene! Senza contare che le ff su Gino e Karen sono pochissime ed è un peccato perchè come coppia sono pazzeschi e meritano! Complimenti davvero!! :D

15/06/11, ore 15:46

Wow...
Bellissima! ^_^
Scrivi bene, e poi dovrebbero esserci più fanfic di questo tipo (non necessariamente GK; intendo post guerra e spensierate, slice of life)... xD

15/06/11, ore 14:31

Oh *_*
Devo dire che durante la prima visione di questo anime non avevo visto assolutamente niente in questi due. La seconda volta, però, ho prestato più attenzione ai particolari, e devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui Gino e Kallen interagiscono nella serie animata. Sei stata brava a riportare così fedelmente i loro pensieri e atteggiamenti in questa fanfiction; soprattutto, mi è piaciuto come la tua descrizione della loro vita dopo la guerra coincida davvero con ciò che dci si aspetta da un qualsiasi ragazzo della loro età. Dopotutto, nel finale della serie, vediamo che Kallen è riuscita davvero a tornare serena, no?
Mi ha fatto molto piacere leggere di loro due in questi atteggiamenti apparentemente così banali, ma che riescono a trasmettere davvero molte cose sul loro carattere. :)