Foresta di Sangue
di telesette

18/06/11, ore 11:25

Ciao! Sono capitata qui per puro caso, e visto che la tua storia mi aveva incuriosito, ho pensato di leggerla subito. E perché non lasciare una recensione? Fa sempre piacere, dopotutto xD
Mi piace molto questo genere, quindi ho apprezzato molto la tua storia, anzi ho anche solo apprezzato il tuo tentativo di scrivere una storia di questo tipo. Hai avuto coraggio XD Certo, potevi fare anche di peggio, descrivere delle scene più violente, ma mi rendo conto che non a tutti piacciono queste cose..
(anche se l'avvertimento l'hai comunque messo). In ogni caso, è stato un racconto agghiacciante e spaventoso, degno di un horror.
Bè, che dire, secondo me hai fatto un ottimo lavoro e magari potresti scrivere altre fic sempre di questo genere, io non mancherò di leggerle ^o^
Alla prossima

15/06/11, ore 19:17

dado...solo tu potevi scrivere una storia così! O.O è bellissima per carità però..brrrr m'hai messo i brividi >.< comunque complimenti perchè,davvero,è scritta molto bene e poi... le storie macabre mi sono sempre piaciute. bravo bravo continua così u.u

15/06/11, ore 18:11

Tre parole : Oh Mio Dio O_O sono rimasta scioccata forse avrei dovuto prendere molto più in considerazione i tuoi consigli all'inizio della storia. Comunque lasciando stare il mio gusto devo dire che in questo genere non te la sei cavata male anche se è la prima a quanto ho capito e azzardo a dire che potresti farne altre (che leggerei per prima anche se non mi piace il genere).

15/06/11, ore 17:12

*_____________* ti amooooooooo fantastica dado, davvero non ti credevo capace di una scena del genere! :) bè da dove inizio?? lo scenario iniziale è il classico camping da film horror, molto in stile venerdì 13 ecc....un'ambientazione semplice ma pure sempre infallibile. La scena calma, il gran gnocco della situazione sempre vigile e poi...splat! ecco, è il suono giusto, visto che questa fanfic non può essere definita se non come "splatter". Le descrizioni sono perfettamente azzeccate, ma potevano essere ancora migliori volendo. Nel senso buono! ti do un nove per questa fanfic, per il 1o ti potrei dare una mano :) quando strappano il braccio di neji non posso dire che sia agghiacciante( sensazione mai provata) tuttavia, per gli altri credo proprio che lo sia stato. Il sangue che cola, il moncone del braccio, l'orrore stampato negli occhi di neji, un orrore talmente grande da impedirgli di urlare. Ah ecco, forse questo mancava: non mi è arrivata perfettamente l'idea del dolore, anche se si può benissimo intendere, ma è un dettaglio infimo questo xD tenten mutilata, aaaah che gioia immensa. MI HAI RALLEGRATO LA GIORNATA, DICO SUL SERIO!! rock lee anche, che combatte fino all'ultimo pur sapendo che è finita. Un consiglio da amica?? avresti dovuto mettere la scena di lee che osserva neji e ten straziati da questi zombie ( onore a romero!!! :D),non so, avrebbe reso ancora più drammatica la situazione. Il tutto comunque è ben scritto, nessuna traccia di errori o che altro. L'idea di questi corpi che fuoriescono dal terreno ricorda molto le colline hanno gli occhi 2, davvero una fanfic ben fatta! COMPLIMENTI DADO!!! :)