Il Grande Sogno di Tenten
di telesette

10/04/12, ore 22:22

Oddio che antipatico Neji!!! Ma chi se ne frega che si offende!!
Ok, avevo detto che avrei recensito domani, ma mi andava di recensire adesso, e così, eccomi qui! :)
Sinceramente non la trovavo una cosa offensiva quello che ha detto Tenten, certo non tutti hanno la sua scioltezza così, e devono allenarsi anni solo per raggiungere il suo livello, però neanche a dì che avesse detto chissà cosa.

" - Gli atleti impiegano anni a perfezionarsi, a costo di enormi sacrifici, e gli attrezzi sono parte di loro; se manchi di rispetto allo strumento, manchi di rispetto alla persona... E se non sei in grado di capire questo, vuol dire che sei solo una bambina sciocca e immatura!"

Ok, questa frase era tremendamente vera, ma non per quello che crede lui, semplicemente perché quegli attrezzi sono stati pagati da quei poverini che praticano la ginnastica, e se lei li maltratta sarebbe un'offesa!!
No, non è vero scherzavo, anche se a malincuore devo ammettere che Neji aveva ragione, quei poverini si allenano, e si impegnano tanto, e lei li schernisce così, dicendo che era facilissimo...
Anche se questo capitolo era tremendamente brave, mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui lei gli dà il pugno in faccia. Brava, così si fa! :)
Adesso chiudo anche questa recensione, non so se recensirò anche il prossimo capitolo, ma ormai è inutile fidarsi di quello che scrivo... Ahimè, anche prima ho detto che non avrei recensito, e che sto facendo adesso? Quindi, se recensisco bene, altrimenti dovrai aspettare domani. :)
Un bacio!

PS: questa storia e molto carina!

10/04/12, ore 22:11

Tenten che fa la ginnasta ancora non l'avevo sentita, credo che mi piacerà molto leggerla. :)
L'inizio era davvero divertente, il cane che la rincorre poi, spettacolare! Mi ha fatto morire dal ridere, tutti i casini che ha combinato solamente per giocare!
Iruka che prende per il colletto uno studente... poverino! Insomma, solo per uno spettacolo di ginnastica tutte queste scene? Capisco Tenten!
Immagino Ino, tutta contenta che saluta con il braccio in aria, e Neji che nemmeno sorride e se ne va. :)
Sinceramente credo che lei possa diventare davvero brava (Ma va?)
Poi piano piano si innamorerà di Neji, lui non la calcola ecc.. (Sto ripetendo quello che stava scritto per presentare la storia :D)
Non vedo l'ora che entrino in scena Rock Lee e il maestro Gai, mi piacciono moltissimo.
Vabbé, adesso vado a leggere il prossimo capitolo, non sono sicura che recensirò subito, forse lo farò domani.
Comunque mi sembra davvero carina, per adesso mi limito a dire che mi è piaciuto come inizio.
Un bacio!

24/06/11, ore 23:31

W-o-w!
Bellissima idea :) mi piace la storia anzi devo confessare che ne avevo in mente una molto simile (dove però Ten è una ginnasta artistica, in ogni caso non ho scritto nemmeno la prima righe la trama è tutta ancora nella mia testa xD) ma non divaghiamo! Spero di leggere presto lo sviluppo di questa storia interessante, hai un modo di scrivere semplice e pulito, senza errori cioè io non li ho visti, ero talmente incuriosita dalla storia che anche se ci fossero non mi importerebbe! Ino ha già l'aria di una (un pò) menosa, vedremo andando avanti se metterà i bastoni tra le ruote a Ten o chissà diventerà una sua buona amica.. complimenti per il cartone a cui ti sei ispirato, Hillary mi piaceva un sacco da bimba e mi ha spinto a dedicarmi anima e corpo a questo magnifico sport! Continua così ^^

18/06/11, ore 09:00

Bene, letto finalmente! Ti ho già detto che non trovo affatto l'idea poco originale, almeno per lo sport scelto, davvero molto curioso. Per ora, poi non è successo molto quindi penso che si dovrà attendere un po' per capire cosa succederà.
Comunque mi sembra un buon inizio.
Ciao.

17/06/11, ore 21:35

Ehi Daduccio!! Mitica questa fic!! Mi piace proprio un sacco sai??
Anche le immagini sul testo le ho apprezzate...Forte la nostra tenni!! Alla prossima,un bacio!

16/06/11, ore 18:53

Ahahaah,scusami xD sono morta dalle risate,immaginando Neji come ginnasta xD Devo dire che come inizio mi intriga moltissimo!Metto nelle preferite e aspetto il prossimo capitolo!
Julie

16/06/11, ore 17:25

Sembra interessante, ti inserisco nelle seguite per vedere come va avanti (:
Neji in versione ginnasta non me lo sarei mai immaginato, davvero. Proprio per questo ho deciso di leggerla. Inoltre sono una fan della coppia NejiTen quindi è d'obbligo che dia una possibilità a tutto l'insieme :D
Aspetto il capitolo, Alis.

16/06/11, ore 11:36

è un idea strana ma potrebbe anche divenire interessante, mettere i personaggi di Naruto in un ambito sportivo.
Curiosa anche la scelta della ginnastica ritmica. Solo una cosa però: Neji. Per quanto ne so la ginnastica ritmica è esclusivamente femminile (al massimo quella artistica che però è molto diversa). Può darsi che qualche maschio la faccia, ma di certo quasi tutte le gare sono femminili.
Poi non so. Vedi tu. Leggerò con piacere anche questa (benchè, secondo me, tu apri troppi progetti).
Ciao e spero in un pronto aggiornamento.