Il Grande Sogno di Tenten
di telesette

10/04/12, ore 22:11

Tenten che fa la ginnasta ancora non l'avevo sentita, credo che mi piacerà molto leggerla. :)
L'inizio era davvero divertente, il cane che la rincorre poi, spettacolare! Mi ha fatto morire dal ridere, tutti i casini che ha combinato solamente per giocare!
Iruka che prende per il colletto uno studente... poverino! Insomma, solo per uno spettacolo di ginnastica tutte queste scene? Capisco Tenten!
Immagino Ino, tutta contenta che saluta con il braccio in aria, e Neji che nemmeno sorride e se ne va. :)
Sinceramente credo che lei possa diventare davvero brava (Ma va?)
Poi piano piano si innamorerà di Neji, lui non la calcola ecc.. (Sto ripetendo quello che stava scritto per presentare la storia :D)
Non vedo l'ora che entrino in scena Rock Lee e il maestro Gai, mi piacciono moltissimo.
Vabbé, adesso vado a leggere il prossimo capitolo, non sono sicura che recensirò subito, forse lo farò domani.
Comunque mi sembra davvero carina, per adesso mi limito a dire che mi è piaciuto come inizio.
Un bacio!

16/06/11, ore 18:53

Ahahaah,scusami xD sono morta dalle risate,immaginando Neji come ginnasta xD Devo dire che come inizio mi intriga moltissimo!Metto nelle preferite e aspetto il prossimo capitolo!
Julie

16/06/11, ore 17:25

Sembra interessante, ti inserisco nelle seguite per vedere come va avanti (:
Neji in versione ginnasta non me lo sarei mai immaginato, davvero. Proprio per questo ho deciso di leggerla. Inoltre sono una fan della coppia NejiTen quindi è d'obbligo che dia una possibilità a tutto l'insieme :D
Aspetto il capitolo, Alis.

16/06/11, ore 11:36

è un idea strana ma potrebbe anche divenire interessante, mettere i personaggi di Naruto in un ambito sportivo.
Curiosa anche la scelta della ginnastica ritmica. Solo una cosa però: Neji. Per quanto ne so la ginnastica ritmica è esclusivamente femminile (al massimo quella artistica che però è molto diversa). Può darsi che qualche maschio la faccia, ma di certo quasi tutte le gare sono femminili.
Poi non so. Vedi tu. Leggerò con piacere anche questa (benchè, secondo me, tu apri troppi progetti).
Ciao e spero in un pronto aggiornamento.