Vecchie cianfrusaglie
di Joy

09/12/11, ore 22:40

fantasticaaa!! la collezione di foto delle ballerine del Moulen Rouge ti giuro che in assoluto non l'avrei mai indovinata, credevo che fosse una cosa seria, tipo ricordini di Katherine, mi sto rotolando dal ridere! Damon che fa le pulizie per paura (altro che imbarazzo!) di Elena è di una dolcezza disarmante, Stefan è un pò più se stesso, secondo me le ragazze delle sue foto la biancheria intima la portavano! La normalità quotidiana di ritrovarsi vicino ad un cassonetto,sempre col rimando al fatto che se sembrano uniti è come se tornassero bambini...che tenera che sei! p.s. secondo me a Damon i numeri di Playboy non servivano...

26/06/11, ore 04:17

ma che bella fic! Damon e Stefan sono esileranti xD bravaa!!!

24/06/11, ore 12:53

Ciao Joy scusa se sono scomparsa, ma ho avuto poco tempo.
Questa fan fiction è, come sempre scritta benissimo, molto interessante e bellissima. L'ide di Elena dedita alle pulizie è sfiziosa, così come il discorso dei due fratelli, normale e tipico dei ragazzi, fa strano -molto strano- sentirli parlare di cose simili e non di vampiri, sacrifici e altre cose simili.
Ti rinnovo i miei complimenti e appena posso leggerò i tuoi ultimi aggiornamenti.
Baci Girl_in_Blu

20/06/11, ore 13:14

No, ma io... io boh, credo di stare per morire *__*
Cioè, ma ti rendi conto della genialità e della bellezza di questa ff?
So lollando da tre ore ahahahahaha!
Soprattutto immagino Damon col grembiulino bianco e il piumino per la polvere *__* (okay, questo è tipo un altro prompt subliminale ** scrivilo u.ù). E nulla, non so manco cosa scrivere, se non che sei geniale e che dopo pranzo vengo a fare incetta di tutte le tue adorabili ff **
Un morso sul collo,
Aika.

17/06/11, ore 16:19

Posso dirtelo? GENIALE!
Mi son proprio fatta una sana risata... me lo ci vedo Damon a fare le pulizie di primavera!
Complimenti, sei stata molto efficace

17/06/11, ore 16:00

Oh mio Dio, ma è favolosa!!!
Ti giuro mi piace tantissimo! Sorridevo ad ogni singola frase..
E bellissima :)
Bacione!

17/06/11, ore 12:10

mamma mia XDDDDD quante risate *si scompiscia* Bellissima, divertentissima e innovativa! Le pin-up...pffff XDD
Complimenti. Sai, poche persone riescono a scrivere cose comiche che non siano troppo demenziali dove non si comprende nulla. Se dovessi scegliere di leggere una cosa del genere, sceglierei proprio una cosa come questa ^^

16/06/11, ore 18:24

ahahhaha ho riso di gusto sul finale! xd
Sei stata brava!

16/06/11, ore 18:07

Ma io ti adoro XD *rotola dal ridere*
Non smetterò mai di dirti che tu sei davvero geniale, hai queste idee spettacolari, semplici ma bellissime, che rendi perfettamente nelle tue storie, creando piccole meraviglie come questa scenetta famigliare che dire che ho adorato è dire poco XD
Sono tutti perfetti, davvero, da Elena che si adopera a rendere la Boarding House vivibile (dubito che Damon e Stefan si curino molto della polvere. Anzi mi stupisco che non ci circolino i topi in quella casa XDD), a Damon che la blocca e la indirizza verso camera di Stefan, e a quest'ultimo che sopporta tutto con santa pazienza, dalle manie di Elena alle prese in giro di Damon.
Meraviglia poi il siparietto finale tra i due fratelli (i playboy e le pin-up *ride ancora più forte* d'altronde sono pur sempre uomini, che ci vuoi fare XDDD) e stavo seriamente per strozzarmi dalle risate quando Stefan viene sgamato XD Riesco benissimo ad immaginarmi Damon che gongola nell'assistere alla ramanzina che Elena farà di sicuro a suo fratello XDD
Complimenti ancora, davvero, e grazie mille per queste piccole perle che ci regali ♥
Shari.

16/06/11, ore 14:33

Ahahahah xD Che forza sta shot! Troppo divertente!
I due fratelli che si fanno coraggio a vicenda, quasi quasi rassegnati. E la collezione delle ballerine del Moulin Rouge ahah xD
Brava, davvero una ff simpatica.

16/06/11, ore 13:18

ahhh! voglio vedere una scena così anche nel telefilm, è troppo divertente!
finalmente un po' di normalità -si fa per dire!- al pensionato dei salvatore, con elena che decide di fare la brava massaia e riordinare le varie stanze della sua "nuova casa". e guarda te se non doveva iniziare a pulire la camera di damon, la furbacchiona!xD
e poi la conversazione di stefan e damon davaanti ai cassonetti è stata davvero comica, sembravano due ragazzi normali che si liberavano di vecchio ciarpame e discutevano dei vecchi tempi!
ma, ovviamente, il finale merita degli applausi speciali! dico io, ma come fa stefan a dimenticare una collezione imbarazzante nel suo armadio? ovvio che elena-cenerentola la ritrovi!xD
mi sono davvero divertita a leggere questa shot, complimenti!:)

baci,giraffetta

16/06/11, ore 13:09

Ahahahahaha!!! Oh dioooo!!! Troppo divertente!!!
Quanto adoro questi due!!! Continua così!! Sei troppo brava!!!xD
Alla prossima ciaoo. =)

16/06/11, ore 12:54

Ahahahahahahah la fine ahahahahahahahah ROTOLO XD
Ovviamente Damon è sempre il più furbo dei due e fa sparire la roba senza che Elena lo scopra, Stefan invece ahahahahahah XD Oddio mi immagino Elena con la sua tipica espressione di disappunto che lo guarda truce e gli chiede "E queste cosa sono?" Muhauahuahuahuahauhauhauhauahuah *corre via rotolando*

16/06/11, ore 12:45

Okay.Questa mi ha morire dal ridere,sorpatutto perchè non riesco proprio a immaginarmi uno Stefan e un Damon succubi della loro amata.O almeno non ci riesco con Damon,con il fratello minore potrebbe anche accadere se non è già successo.Lui è troppo remissivo.Ma Damon..uno spacca cuori innamorato e costretto dalla sua amata a ripulire la sua stanza.Che ne dici di continuare la convivenza con Salvatore e la dolce Elena?Dai,ridere fa bene e in questo periodo ne ho proprio bisogno.
Spero di leggere altre tue storie.A presto.

16/06/11, ore 12:35

IL LOL XDDDDDD Sto ridendo come una scema! Non so come ti vengano questi siparietti familiari a commedia, ma sono sempre originalissimi e divertenti da morire XDD Damon è tremendo, davvero, perché non solo riesce a scampare alla minaccia Elena, ma la indirizza direttamente verso l'ignaro Stefan che viene sgamato in pieno *muore di nuovo* Il fatto è che io ce li vedo, ad avere roba simile XD Questi vampiri sono molto più umani di quanto non vogliano ammettere, e in fondo rimangono pur sempre dei maschi :P Complimenti, donna! Continua così, non mi stanco mai di queste shottine bellissime ♥