Yu-Gi-Oh adventures
di Anshiko

marylchan
02/09/06, ore 14:57

Sto ancora ridendo come un' indemoniata grande fic continuala please

05/03/06, ore 15:20

E' bellissimaaa!!! >__< Fa troppo ridere!!! XDDD Non so se mi fa più pena Seto o la banda dei perdenti... =__= Secondo me sono tutti da manicomio... (EHI!!! è__é*** Nd Tutti) Ehm... Sarà meglio filare prima che mi facciano a pezzi... ^__^''' Baci baci Evee-chan

05/03/06, ore 13:44

Finalmente!!! Ti giuro, se non la pubblicavi avrei utilizzato anche le bamboline macumba pur di convincerti (si sa, il ricatto è l'arma migluore che esista u_u)(copiona, questa è una mia prerogativa! è_é ndSeto) E' fenomenale l'energia alternativa degli schiavi!Per non parlare del buco nel parqurt provocato dal soprabito, della voce di Atemu per il troppo fumare (amore, tu fumi= O.o)(Shhhh, non dirlo in giro!!>.<' ndAtemu), di Tea che troppo oca si fa palpare per una mezz'ora buona ma, soprattutto, il Kuribo!!! XDDD Quello è stato bellissimo (compresa l'entrata di Mokuba! XD) Spero posterai presto il prossimo chap, non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Seto a casa del gruppo dei perdenti!XDD See u next! ^.-

05/03/06, ore 11:30

Bellissima, spassosissima!!!!! Ho le lacrime agli occhi dal ridere!!!! Bravissima, aggiorna in fretta!!!! Mi piace tantissimo ^///^

04/03/06, ore 22:39

HAHAHAHAHAHAHA!!!!XDDDDDDD°!!! E' super tayosissima!!!! Mi hai fatto crepare dalle risate!!!!!Soprattutto qnd arrivano Bakky e Marikuccio(Basta stì nomignoli!!ndbakky&marik)Poi Seto mi ha fatto ammazzare!!!!Sei simpaticissima!Continua così!!Aggiorna presto!Un bacionzolo Mana!!!^____^