Jinx is violet
di _Alma

17/06/12, ore 16:05

Ho apprezzato particolarmente questo 'slice of life'.
Bella e azzeccata la caratterizzazione di Lily e di James, perfetto lo stile in cui hai scritto questa one-shot.
Mi ha davvero colpita positivamente e devo ammettere che amo proprio questi momenti di Lily e James, quelli in cui lei ha l'irrazionalità a mille, in cui non capisce nulla e in cui lui sa esattamente cosa fare per renderla ancora più pazza (o pazza di lui?!).
Complimentissimi :)
Baci,
HermyLily89

10/07/11, ore 17:39

Bella!! :))
Mi piace come hai descritto Lily..e non credo sia OOC.
Lily è pur sempre una ragazza di 17 anni e James è pur sempre un figemhemh  bel ragazzo u.u

Bacialo, Lily. Bacialo, bacialo! “ , ecco, ora mancavano solo gli ormoni coalizzati contro di lei.

Questo pezzo è geniale *--* E vabè..poi mi è piacuto molto anche i riferimenti all'essere superstiziosi..davvero geniale ùù
E poi sono cosi dooolci! <3 ok bona, ritirati leti, ritirati.

Adiosss :) Bi

25/06/11, ore 20:27

Ed eccomi qui a recensire anche questa mentre tu parli di Mr Leccaculo via messaggio.
Io non perdo tempo, come vedi, e leggo.
Mi piace :D Difficile trovare qualcosa che abbia a che fare con il viola, senza ricadere nel banale, e tu non ricadi mai nel banale u.u O quasi, ad esempio quando prendi il gelato al limone ._.
Questa poi mi fa ridere un sacco xD E' divertente pensare agli ormoni di Lily che ballano la hola *-* E a lei che si ribella a tutti ciò :D Non so cosa significa OOC, per cui..boh ._. Sono un'ignirante. Come primo tema ci siamo, pazza :D Almeno non sarai squalificata :D Sul serio mi piace: è qualcosa che colpisce senza essere comovente o decisamente strappalacrime. Ci si riscrive u.u ;D

17/06/11, ore 21:09

Bella. Bella. Bella.
:Q___

Okay, ora direi che posso continuare la recensione in modo più normale.
Che dire? La trovo Fantastica [con la F maiuscola mi raccomando, è importante ]
Lily è assolutamente perfetta.
Certo che lo odia ma andiamo, è James Potter no?

Arrogante, sbruffone etc etc ma è sempre James Potter.. come si fa a resistere?
Io dico che è impossibile .. e i fatti danno ragione [chi se l'è sposato? per non dire altro :P  ]
Quindi in pratica condivido tuuuutto quello che hai detto nelle note :)
Mi piace un sacco questa shooot :)
James che fa il geloso è troppo, troppo.. *-*  [impossibilitata ad esprimersi in parole]

Tu, Lily. Tu sei affar mio.
Ecco, esattamente in questo pezzo io sono morta.
Come puoi scrivermi una cosa del genere?
Sai che avrai ucciso un miliardo di fan di JamesLily.
Tutto questo è troppo bello.

Bacialo, Lily. Bacialo, bacialo! “
Anche io stavo facendo il coretto .. ma James stupisce tutti con un finale a sorpresa xD

Sentiva il suo odore arrivarle alle narici. Aveva un qualcosa di familiare … l’aveva già sentito.
Ma ceeerto, la pozione, l'amortentia. :)
L'ho capito subito ù.ù
Complimenti a me ^^

La tua fedele ammiratrice *-*
Ps: Finita nelle preferite, ovviamente.

17/06/11, ore 17:52

Saaalve!
Beh questa Lily mi piace.
è molto realistica, perché essere diciassettenne è fantastica, perché a quell'età ragionano gli otmoni e sono convinta che lei grazie a quei momenti non lucidi abbia capito di amare James *-*
A presto,
Nyu_chan