Dirty Little Secret
di Phai___

25/06/11, ore 12:55

Normalmente non amo questo pairing: nonostante Severus sia in assoluto il personaggio che più amo di HP, non riesco proprio a non detestare Potter.
D'altra parte, sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa fanfic, che mi ha fatto rivalutare la coppia. Oltretutto, Piton è molto IC, proprio come piace a me :)
Sono stata felice di leggere che si tratta solo del primo capitolo, spero che aggiornerai presto facendoci legge della "punizione" che Severus ha in mente :D

23/06/11, ore 14:18

Mamma mia! Sto sbavando per questa fan faction, è la seconda volta che la leggo, è troppo  bella!
Meno male che è in capitoli, non vedo l'ora di leggere della punizione *continua a sbavare* e magari di altri capitoli dove si sviluppa il loro rapporto, perchè non esiste che quei due devono nascondersi per sempre *la fantasia corre* ù.ù
Comunque è scritto molto bene, è di lettura scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 2 +.+
Un abbraccio da Mocchi!

17/06/11, ore 22:51

Io ti adoro donna! Ero decisamente in astinenza da una snarry lemon ed ecco che trovo la tua storia che attende solo di essere letta! *__*
Beeeene. C'è da dire che io ho adorato questo primo capitolo che ho scoperto essere tale solo dopo averlo letto (perchè io pensavo che fosse un capitolo unico, ma le gioie della vita arrivano sempre inaspettatamente XD) Vai dritta dritta nelle seguite, assolutamente!
Il rapporto insegnante alunno per adesso è stato descritto bene e per ora Severus è stato piuttosto IC, complimenti! Chiaramente non vedo l'ora di leggere della punizione... *pensieri molto, ma molto perversi*
Complimenti e al prossimo capitolo!!!! *_______*