Non ti lascerņ.
di Roby_Marauder

02/09/12, ore 09:57

Recensione premio primo posto.

Vagavo tra le tue storie, alla ricerca di una quinta storia da recensire e ho beccato questa. E ti chiederai "Cosa c'entrano le cronache del mondo emerso con Harry Potter?" ... Niente, assolutamente niente :'D Però, c'è sempre un però, io ho letto anche le Cronache del mondo emerso e ho un debole per i personaggi di Dubhe e Learco.
Comunque sia, mi butto sul dirti cosa penso di questa OS, innanzitutto complimenti: seppur molto triste e anche malinconica, ho trovato davvero originale il tema e inoltre ho amato alla follia il fatto che Learco volesse dire il suo ultimo saluto a Dubhe *^* che scena straziante ç__ç
I personaggi mi sembrano caratterizzati molto bene, hai reso perfettamente entrambi: certo ora non sono più i personaggi giovani che abbiamo conosciuto, in Guerre del Mondo Emerso, ma sono due 'vecchietti' che si amano profondamente e vedere Dubhe assistere a suo marito quand'è così vicino alla morte... ç__________ç *in preda a una crisi di pianto*.
Ergo, non mi lamento di aver scelto questa OS da recensire, anzi sono felice di averla scoperta.
Non so che altro dire, se non farti altri complimenti.
Ora vado a recensire l'ultima storia.
Chiarilu.

05/01/12, ore 17:55

oddio, bellissima ē.ē
non so cosa dire, altro che toccato il cuore, sto per piangere come una stupida D: davvero, complimenti ^^

02/08/11, ore 19:00

Ed eccomi qua
(Speranza adempita XP)
Ho notato molte fic di Harry...magari ci do uno
sguardo anche se non mi fa impazzire^^^
se sono scritte bene come questa fic
forse vale la pena
Allora...Dubhe in preda all'angoscia
potrebbe dire una cosa del genere
Dubhe normale no^^^ dopotutto č una donna forte
E tristissima č mi ha
lasciato nel cuore qualcosa
(Anche se Learco non mi piace tanto^^^)
Sei brava
Un Saluto

22/06/11, ore 19:08

Roby è bellissimaaaa!!! Sappi che mi sono commossa,stavo quasi per singhiozzare(oki non esageriamo) ma questa fic è troppo dolce e carina...ma quanto sono belli Dubhe e Learco insieme??Troppoooo eppure sai che non sono una delle coppie per cui stravedo...Comunque complimenti è stupendaaaa!*_*

18/06/11, ore 09:08

brava!semplicemente brava!!!sappi che sei riuscita a farmi piangere come una fontana ç_ç!!poi io amo la coppia dubhe e learco!sono semplicemente splendidi e quando learco muore oddio che piantiiii ç_ç l'unica cosa e che non riesco a vedere dubhe pregare...nemmeno per la vita di learco visto che è un atea convinta! (si lo so sono pignola u.u XD) però apparte questo piccolo dettagli la tua ff è molto realistica e sopratutto commovente!!quindi brava bravissima e aspetto un'altra fic =)

17/06/11, ore 22:09

Ma č davvero dolcissima!
Dubhe e Learco sono una coppia che mi piace moltissimo, e mi sono commossa quando Learco č morto (T.T). Molte volte mi sono chiesta come mai la Troisi non si fosse soffermata di pił su quel momento, che secondo me č molto importante.
Tu l'hai reso alla perfezione. Il dolore di Dubhe č quasi palpaile, quello di Learco pure.
Complimenti, davvero complimenti ^^!
Sto iniziando a essere ripetitiva, mi sa che mi servirebbe un dizionario di sinonimi e contrari XD!