Remember Love
di telesette

12/09/11, ore 14:54

Una NejiTen molto buona e carina, mi piacciono queste one-shot basate sui ricordi e se c'è una cosa che mi piace di Tenten è la sua ironia che risulta sempre pungente e simpatica, specie in queste fics.. Neji sul punto di esplodere è tutto uno spettacolo! Anche se lo vedrei più arrabbiato verso personaggi come Naruto o Kiba generalmente, direi che il sarcasmo della sua compagna è forse ancora più disarmante di caratteri solari e sfacciati!
Scritta bene e non ho notato errori di contenuto e forma, anche ortograficamente tutto è a posto, c'è una sorta di comicità e poi dolcezza finale che la fanno sicuramente apprezzare a qualunque lettore!
Lo trovo un lavoro molto ben riuscito, complimenti ^^

15/08/11, ore 01:02

Un'altra NejiTen più che degna di nota!
Quell'immagine mi piace un sacco (ho prontamente provvedeuto a salvarla sul pc, era una delle poche che non avevo ù.ù) e ho trovato geniale l'idea di Tenten che trova la foto e la commenta ironicamente per prendere in giro Neji: è qualcosa di adorabile! Mi hanno intenerita le battute maliziose di Tenten, e anche il modo in cui Neji se la prende.
Ottimo lavoro!

18/06/11, ore 14:40

Scoprire che esistono ancora delle persone come te, che scrivono storie su Neji e TenTen mi riempie il cuore di gioia! Benché io sia NejiHina al 50% e NejiTen al restante 50%, ho sempre sperato e spero tutt'ora che possana finire insieme, quei due.
Un po' come lo spero per altre coppie all'intero di Naruto (vedi lo ShikaIno).
Credo che questa sia una storia davvero carina, che parte dallo spunto classico di una fotografia ma che si dirama in un mare di dolcezza NejiTentenuoso *-*.
E sì, ti assicuro che l'ho gradita. Farò un giro sul tuo account =)

18/06/11, ore 14:26

Davvero molto bella!Scrivi davvero bene e non sei affatto volgare,nel descrivere alcune situazioni,che potrebbero essere tali,se descritte da una mano inesperta,ma tu non lo sei affatto!
Complimenti,mi è piaciuta tanitssimo!^^
Giu

18/06/11, ore 11:05

Una storia molto breve e semplice, ma molto efficace e simpatica. TenTen è divertentissima a punzecchiare il suo Neji (che però la prende un po' troppo sul serio). Bella l'idea della vecchia foto di gruppo (chissà dove è finito Gai), in effetti Neji sembra un attaccapanni imbronciato ;D.
E alla fine, naturalmente, il trionfo dell'amore! Che dolce (bah sono in un periodo vagamente romantico). Hai sempre tante idee. Continua così.
Ciao.