AAA. BABY-SITTER CERCASI
di Epicuro

30/08/12, ore 13:28

divertentissima!
Vorrei vedere da vicino cosa conbinerebbero i cavalieri con dei bambini!
Ma di sicuro niente di buono! è una storia che fa scoppiare dalle risate!è uno spasso!
bellissima!Sion non ha avuto una buona idea ad affidare dei bambini ai cavalieri
perchè quando torna deve sperare che li ritroverebbe vivi! è davvero bellissima!
Ho letto e riletto tutti i capitoli e chissà quante altre volte la rileggerò.Misa
un 100000 di volte!
molti,molti,molti,molti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sdono tantissimo divertita!Si,davvero tantissimo che adesso ho anche
il singhiozzo!grazie per avermi fatta svagare rileggendo questa stupenda storia!
La più divertente direi! Moltissimi e ancora complimenti!!!!!!!!!!

eris

10/10/11, ore 21:52

ahahahahah quindi Sion per svagarsi legge le sue gesta e quelle dei suoi compagni? mi pare giusto! lì c'è una noia se non si è in tempo di guerra! quando ha paragonato i futuri saint con quelli vecchi che sono stati suoi compagni mi rotolato dalle risate! xD ahahahah troppo divertente! però dai che cattivo che è stato! mi lascia da soli Aiolos e Saga con quella marmaglia scatenata! si vede che con la vecchiaia ha perso il lume della ragione! oppure si diverte a mettere in difficoltà quei due... credo più per a seconda ipotesi... Comunque, un davvero bel primo capitolo!

31/08/11, ore 12:54

La personalità malvagia di Saga è un mito! Il mio tessssoro mi ha fatto morire dal ridere. E anche Death Mask con la sua "proposta che non potete rifiutare" mi piace. Aiolos è davvero tonto, ma proprio per questo è uno dei personaggi più divertenti della storia! Non vedo l'ora di vedere cosa altro combineranno i nostri baby gold!
PS: oops... visto che il mio computer fa scherzi stupidi in questo periodo mi sa che ho recensito il capitolo sbagliato, questa era riferita al 6! Scusami!
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 12:57 pm)

29/06/11, ore 21:22

Beh, come introduzione non c'è male, e ancora una volta Sion conferma di essere un vero fancazzista (in senso buono, eh?) come il suo amico Doko. Ma andando con ordine: quando ha rivelato di leggere Lost Canvas mi ha sorpreso, anche perché tecnicamente anche lui è uno dei protagonisti in quell'opera XD Quando poi legge la lista dei candidati per diventare Saint i suoi commenti mi sono sembrati molto azzeccati. Ma la parte migliore è quando va a vedere e spera di trovarsi davanti a 10 bei ragazzoni già formati... e invece capisce con delusione che sono ancora 10 marmocchietti (ma molto talentuosi, ovviamente, perché come dice Saga o Aiolos "Sviluppare il settimo senso a 6 anni non è cosa da poco")
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 10:21 pm)

22/06/11, ore 12:57

Ahahaha Ti confesso che più di una volta mi sono immagginata questa scena... Insomma, i piccoli Gold che ricevono l'investitura a cavalieri da Sion... E devo dire che l'hai resa benissimo. Sei riuscito a descrivere amabilmente la situazione e i fatti, senza tralasciare, però, di aggiungere una vena comica a tutta la situzione. Complimenti davvero, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossima,
San.

21/06/11, ore 10:11

ahahahahaha oddio bellissimo davvero. devi sapere che io non nutro molta stima per Sion(complice il Canvas ma rischierei di spoilerare quindi taccio) ma in chiave demenziale..*rotola via* niente da dire, ovviamente era troppo felice di sapere che i gold c'eran tutti e avrebbe accolto Atena con già lo sporco lavoro fatto dagli altri XDDDD non so perchè ma sentivo il disastro incombere quando ho iniziato a leggere XDDDD  ovviamente la morte da eroe..se sapesse che ce l'ha di fianco il suo aguzzino XDDDD veramente bella, non vedo l'ora di vedere il baby Shaka che già è un pò che sono fissata con sto gold, e poi anche Camus.. e tutti. al prossimo e complimentissimi u.u

19/06/11, ore 14:58

Ahahahaahah Povero Sion! Si aspettava Be ed invece ha Mu, il bimbo associale che "non ha proprio allenato", per non parlare poi degli altri! Non ha capito che il cavaliere del Leone era lo stesso fratellino di Aiolos! ahahahah!
Mi sarei aspettato di vere Aiolina in questo primo capitolo......

"Vado dal dentista" (scommetto che inrealtà andava a bversi il sakè con Dohko)
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 09:49 pm)

18/06/11, ore 20:14

davvero un bell'inizio.... Sion è sempre Sion
e così abbiamo scoperto il nome del padre di Epicuro, Socrate, e anche del loro predecessore, Anassimandro..... povero Sion, pensava a com'erano i bei tempi...
ma nella sua famiglia tutti hanno i nomi composti da una sola sillaba?????????
però, legge " Lost Canvas ", non me l'aspettavo, e Aiolos e Saga hanno già ottenuto l'armatura...
povero Sion, povero povero Sion, si aspettava dei figaccioni, dei tipi fiQui, e invece gli toccano dei bambini, tra cui un parente, non c'è più giustizia al mondo

18/06/11, ore 14:48

Ciao. Bè... come inizio non c' è male... ok lo ammetto è fantastico mi è piaciuto un sacco, complimenti. Abbiamo scoperto che Sion legge i fumetti e che ha anche buon gusto, sia benedetto il Lost Canvas... e che Sisifo era un bimbetto vivace. Certo che Sion è un pochino schizzinoso, pensa te... già vorrebbe dei saints belli gagliardi. Questo è chidere troppo!
Carinissimi i suoi viaggi mentali mentre leggeva la lista dei nuovi cavalieri e il finale quando cerca di svignarsela... tsè... questo è quello ch spera di mettersi in luce come Sage. Tanto lo sappiamo che finisce sempre a tarallucci e vino con l' altro compagnone Dohko.
Ora posso dileguarmi. Sono soddisfatta, ancora complimenti. A presto,
Haru.

18/06/11, ore 13:56

Devo dire che non leggo molte storie comiche, ma questa -e non so perchè- mi ha colpito e promette pure bene ahaha xD
Poveri Aiolos e Saga D: non vorrei mai, mai, mai essere al loro posto...almeno, NON per ora.
Il gran Sacerdote riletto in chiave comica è qualcosa di...non so dirti...fantastico, ecco xD poi legge pure Lost Canvas, va là che è un buon intenditore u.ù *o perchè comunque si parla sempre di lui...e vuole pure nella serie classica un bel siparietto? O:*
Continua, mi raccomando... ;D

18/06/11, ore 13:46

O_O sion è assurdo! dio, se è divertente XD poi quando leggeva i nomi dei saints, i commenti erano da nobel per la letteratura XD oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!