Fever
di Tomoyo_Daidoji

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/13, ore 17:27

È passato un anno dall'ultimo aggiornamento, ma la storia non continua più? Mi é piaciuta molto e mi piacerebbe sapere come andrà a finire.

06/03/13, ore 18:07

sorpresa cè anche un ragazzo che legge cio che scrivi!
questa storia non è scritta male,immaginare lina diciassettenne e di conseguenza gourry praticamente uomo,mi ha offerto una visione piu ampia del rapporto mostrato,anche se a sprazzi nella versione animata.
i primi capitoli mostrano ,oltre che a un particolare attenzione al dettaglio,anche una certa maturazione mentale di gourry,che sembra,o meglio appare meno stupido di come la serie faceva apparire
l'esplosione simile ad un gigaslave della passione e del conseguente amore tra i due è qualcosa che molti immaginavano sarebbe successo.
la relazione amorosa fin qui descritta è cresciuta di giorno in giorno e l'intensità delle effusioni sempre più forti descritte talvolta in modo maniacale quasi come se l'autrice confessasse esperienze passate o forse agognate.
l'introduzione poi de rapporto di amore forzatamente platonico tra amelia e zel, mostra quasi come riflesso in uno specchio i due rapporti,uno forte,appagato,unito l'altro triste,frustante e doloroso.
zel mostra per la prima volta il suo lato umano,sempre celato,dalla roccia che lo ricopre,fragile ed emotivo,la cui disperazione per non poter abbracciare e amare quella ragazza che ormai è entrata in lui,nei suoi pensieri,nei suoi sogni
causa ferite continue al suo umano cuore.
finalmente la prova d'amore di zel,spinta dalle provocazioni ed incitamenti di amelia,placa il suo animo afflitto e gli dona un pò di pace.
gourry rivela una discendenza nobile ed una gran maestria nell'arte della spada e nella sua ricerca che tutti noi non sospettavamo;la promessa di un matrimonio tra i due,bè sarà compito tuo mostrare avverròà o no.
aspetto i capitoli successivi.

07/09/12, ore 18:19

Tomo-chaaaaaaaaaaaan *^*
Finalmente sei tornata *^* E con un capitolo così dolce, passionale, amabile e chissà che altro vorrei poter dire se le sinapsi funzionassero come dovrebbero *^*
Bellissima l'idea dell'anello forgiato nello stesso materiale della spada, è così romantico che... aaaw non posso dire altro <3
E qui ci sta un altro finalmente: finalmente Zelgadis ha ceduto! Cacchio sembrava fatto tutto - ma proprio tutto - di pietra, adesso sappiamo che non è così, fufufu :D
Bravissima ancora, un capitolo splendido!
Alla prossima <3

28/08/12, ore 23:00

*____* finalmenteeeee ho aspettato tantissimo questo capitolo e come al solito ne è valsa la pena! Zelgadis è un personaggio che ho sempre amato e in questo capitolo lo hai descritto in modo perfetto!
ed è romanticissima questa idea dell'anello forgiato dello stesso materiale della spada T____T bellissimooooo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci
manu

19/08/12, ore 17:04

Ciao Tomo ben tornata!
Allora..e si, dovrei farti una bella tiratina d'orecchie ma per stavolta ti perdono anche perché hai sfornato un capitolo talmente bello e con un finale cosi dolce (sopratutto per noi LxG fans XD) che ti perdono. Wow, nessuno ha mai descritto in modo cosi dettagliato il primo giorno di Lina..ma immagino che ormai Gourry dovrà abituarsi anche a questo XD. Be tomo che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo e la proposta di Gourry !. Baci!

18/08/12, ore 21:41

Diciamo che ti perdono pienamente!! Pensavo che non saresti più tornata ed invece eccoti, mi correggo, brillantemente eccoti!! Immagino che una storia di questo tipo sia difficile da gestire quindi don't worry per il ritardo e continua a "partorire" splendidi eredi! Thanks for all e alla prossima!! Salutiiiiiiii

17/08/12, ore 16:25

Ma ben tornata!! :D Che bel capitolo che ci hai sfornato, niente pomodori - nè incudini - sta volta, ti sei meritata il perdono! ;)

21/03/12, ore 22:28

Riesco a recensire solo ora ma e' da un po' che seguo la storia e ho letto gli ultimi tre capitoli d'un fiato! Ovviamente sono una gran fan della coppia Lina/Gou e non posso non apprezzare come sai descrivere bene i loro sentimenti in tutte le situazioni, dalle piu' divertenti a quelle piu' intime (soprattutto le intime direi^^), brava davvero! Mi ha sorpresa l'entrata in scena di Amelia e Zel; di solito non seguo le fic di questa coppia ma tu sei riuscita a creare un loro rapporto davvero interessante, intrigante ma in linea con i personaggi. In particolare mi e' piaciuto come Zel stia ritrovando grazie ad Amelia la sua umanita', lo sto rivalutando come personaggio^^. Ora sono davvero curiosa di come si intrecceranno le vicende di tutti e quattro!

18/03/12, ore 15:54

Leggendo la parte iniziale di questo capitolo, mi è sembrato un po' come essere in viaggio con questi personaggi. Di Slayers mi ricordo le battaglie, le sfuriate di Lina, i continui pericoli e anche le puntate nelle varie locande, ma in effetti in questa storia stai accompagnando Lina e Gourry anche nei momenti comuni, era questa la loro vita: viaggiare, arrivare in qualche posto dove rifocillarsi e tornare in marcia.
Anche se i due non sono sempre da soli, mi sa che questo viaggio ha un sapore più dolce dei precedenti :D Certo che Gourry deve un po' lavorare per far sciogliere Lina, nonostante tutto quello che hanno passato. Ragazza testa dura, nelle notti fredde che problema c'è a far altro che dormire sotto le coperte? Comunque per fortuna che Lina si è innamorata, perché così forse - forse - diventa un pochino più mite, anche se Gourry mica è tanto sicuro :D Cioè, neppure poveri predoni possono depredare in pace, finiscono legati e derubati.
Mi è piaciuto molto il finale, è stato davvero dolce. A Lina, così restia ad esprimere i propri sentimenti, ci voleva uno come Gourry, che fosse capace di parlare di amore e farlo provare anche a lei.

18/03/12, ore 15:40

Rieccomi, non mi ero dimenticata ;)
Ho riso alla battuta 'Gourry più stupido di un tacchino' :D:D Sai, adesso non ricordo benissimo gli altri, ma in questo capitolo mi sembra che tu abbia dato a questo personaggio maggiore profondità, col suo amore per gli animali, il suo saper decifrare tutti gli ingredienti di un piatto, anche il suo pensare a Lina e quanto ancora la voglia. E lei si vede che lo conosce davvero bene; questi due ci hanno messo una vita a concludere, ma forse ne è valsa la pena. Adesso lei si fida e lui la conosce da cima a fondo (in tutti i sensi :D:D:D:D).

21/02/12, ore 18:30

Ahahah! Ci voleva un bel capitolo con Lina e Gourry XD Brava! Adoro la loro relazione, adesso voglio proprio vedere quando incontreranno Amelia e Zel... ma loro due sanno che Lina e Gourry stanno insieme? Non mi pare ma non ricordo bene... oooooh! quando hai detto che Lina non aveva più fame mi è pigliato un colpo... ho pensato che fosse incinta XDDD Bè dopotutto lei e lo spadaccino ci stanno dando dentro mica male XDDD

21/02/12, ore 17:53

Bè, wow. Non ho altre parole... mi è piaciuto come hai gestito la coppia Amelia/Zel, perfettamente IC e per la quale molte fan pagherebbero oro XD
Hai fatto bene ad inserire anche lei e Zel, a quando la riunione? XD

14/02/12, ore 18:27

Ehm ciaaaooo, sono Cathy, sono una new entry!! Mi sono sparata la tua storia tutta d'un fiato, troppo bella =D Notevole sia la trama che l'impostazione, fra parentesi mi è piaciuta un sacco la scelta di piazzarci un capitolo su Amelia e Zel in mezzo, senza preavviso di sorta, e poi di tornare a Lina e co. e poi continuare a saltellare allegramente qua e là XD Bella bella!! In bocca al lupo per la tesi..aspetto che passi il tuo periodo di delirio (mamma mia come ti capisco) per capire come si metterà con questa benedetta spada (seeeeee proprio quello mi interessa XD)!
Baci, Cathy

ps. i post scriptum mi fanno morire XD

14/01/12, ore 23:44

Haha, le mie red lemon hanno mal influenzato anche me :D
Quello che hai deciso di fare qui mi ricorda di più l'entusiasmo che avevo quando ho buttato giù 'Oltre le stelle'... dovevo veder copulare quei due e ho scritto tutto quello che avrei voluto vedere. In questa tua storia mi sembra che tu abbia fatto lo stesso ;)
Ci sono alcuni momenti in cui si nota la tua presenza, in una lemon distrae un po'. I soggetti sono problematici, però quando dici 'la ragazza', 'lo spadaccino', 'il biondino' esci dal punto di vista di loro due e passi a come li stai vedendo tu. Per la tecnica dei punti di vista - due - che stai utilizzando qui, sarebbe meglio provare a riformulare quelle frasi perché i pensieri sembrino solo loro, anche se mi rendo conto che la tua tecnica è più mista qui: nel descrivere i loro amplessi lo fai anche a livello più poetico, non entri sempre nelle loro menti.
Comunque, lasciando da parte questa roba noiosa...
Gourry fulminato durante la notte è troppo forte! :D I sogni di Lina sono pericolosi anche nella realtà, fortuna che lui ha trovato un modo per farla addormentare serena. La parte in cui si accarezzavano quelle lunghe e fluentissime chiome - invidia - è stata molto intima.
C'è una cosa che non mi ricordo. 'Testa di medusa' lo diceva anche nel cartone? Se lo hai inventato tu, è un soprannome originale e divertente. Lina è assolutamente lei tutte le volte che insulta il povero Gourry (anche dopo che hanno combinato di tutto ;D)
In tutte le parti in cui Lina pensava a se stessa come 'Lina Inverse', a quello che avrebbe o non avrebbe fatto in questo suo ruolo, a volte mi sembrava un pensiero genuino, a volte sembrava un pochino pilotato. Sono quel tipo di riflessioni che possono sembrare del personaggio, ma anche dell'idea che l'autore ha del personaggio, come se stessi cercando di dirci 'okay, Lina non si comporterebbe così, lo sa persino lei, lo pensa, visto?'
Noto che certe evoluzioni a letto (e non ;) ) sono possibili in certi modi grazie alla differenza di statura dei due; secondo me a Lina Gourry non sembrerà più solamente elegante nelle sue dimensioni fisiche :D
Che dire poi? Ci hanno dato non dentro, ma dentrissimo! Muahahaha! Tre volte in... un'ora? E pure con l'antipasto all'alba, complimenti a tutti e due!
Non oso pensare a cosa leggerò nel prossimo capitolo.. anzi, oso, ci sto già pensando.
Al prossimo capitolo!

14/01/12, ore 21:13

Lina Inverse vinta da una torta al ciocciolato... appropriato :)
Non ricordo bene la fine di Slayers (a parte che qui in Italia hanno fatto un risotto con le censure); è una storia di cui mi ricordo il viaggio piuttosto che l'arrivo, diciamo così. Mi sembra di capire che questa tua fanfic è ambientata dopo quella puntata in cui c'erano loro due che si abbracciavano in aria (l'immagine della sigla italiana) e 'finalmente' sembrava che si fossero aperti l'uno all'altra, se non che questi anime poi finiscono sempre coi due che ritornano a comportarsi come prima. La tua storia sarebbe il dopo, giusto?
Comunque, lo stratagemma della stamberga con una stanza sola (e con letto solo) è comune ma efficace all'occorrenza :D
Trovo questa Lina simile all'originale nella sua ritrosia, nella sua 'violenza' (povero Gourry). Tra i due lui mi suona più IC per ora, me lo ricordo come un ragazzo intenso che poteva sembrare molto stupido a parte quando combatteva. In amore secondo me era un po' come Lina (scemo il 90% delle volte), ma per tutti e due secondo me doveva solo arrivare il momento in cui quel 10% potesse avere luogo.
Sento che ci si avvicina al momento clou. Vado avanti a leggere :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]