I Crociati dell'Apocalisse
di telesette

13/10/23, ore 22:38

Mi ha presa moltissimo questa storia! Molto bella e piena di azione! I combattimento mi sono piaciuti tanto, li hai descritti benissimo!
La storia che racconta Quintor sembra assurda, quindi ci sta che Patrick non gli avesse creduto subito (anche se sarebbe potuto essere più gentile nel rivolgersi all'uomo), però alla fine sono contenta che abbia deciso di seguire le orme del nonno! Bisogna proprio sconfiggere il Signore del Settimo Cancello

07/10/23, ore 17:31

Una storia molto intensa e affascinante!
Il nonno di Patrick era un eroe, ha sacrificato sé stesso per salvare il mondo!
Sono sicura che Patrick non sarà da meno, è stato bravissimo alla fine contro quel demone!
La storia dei cavalieri e dei demoni era fighissima!
Sembrerò cattiva, ma non mi dispiace affatto che quel bullo delinquente sia morto!
Anche la preside è davvero odiosa! Far rimuovere dei motorini che non sono suoi solo per una stupida ordinanza comunale (o per dare fastidio agli studenti)!
È un peccato che tu non abbia pubblicato questo romanzo, poteva avere successo!

04/07/11, ore 11:47

Ho letto finalmente questa tua oneshot, scritta per il concorso. Be', il giudizio sicuramente è positivo, lo spunto è carino e lo stile molto buono, privo di errori rilevanti. Così a naso direi che l'inizio risente dell'influsso di parecchi shonen manga, "Rave - the groove adventure" per dirne uno. Insomma, è un prologo e si vede, ma sarebbe stato comunque interessante leggere la continuazione, quindi se un giorno ci rimetterai mano fai un fischio! :)

19/06/11, ore 13:30

Bello Bello Bello. e dico davvero!
Forse non è il mio genere questo del soprannaturale, dei demoni etc...ma questa storia è interessante e ben scritta. Il ragazzo e il vecchio sembrano due buoni personaggi e la trama sembra davvero promettere bene.
Mi chiedo davvero come continuerà e se si saranno altri cavalieri in attesa di combattere i demoni.
Una sola precisazione: la Battaglia di Adrianopoli (interessante l'uso che fai di questa data) è avvenuta 98 anni prima della caduta (476-378). Solo un piccolo errore matematico. Oh attendo il continuo allora! e Complimenti.

19/06/11, ore 10:57

Scrivi bene. Se tutto il romanzo è così, dovrebbe essere davvero bello. :)

Una cosa soltanto: dov'è ambientata di preciso questa storia? Il cognome Montoya mi fa pensare all'America Latina (l'ex pilota di F1 Juan Pablo Montoya per es. è colombiano), l'ambiente scolastico invece ricorda gli Stati Uniti - quindi ipotizzerei uno stato con una grande fetta di popolazione ispanica (California??). La valuta però rimanda all'Europa - negli USA infatti ci sono i dollari.

Ah... una piccola sbavatura che ho notato: l'imperativo di dire alla seconda persona singolare è di' e non . Dì è un sostantivo e si riferisce alla parte illuminata del giorno.

19/06/11, ore 02:25

Scritto molto molto bene, i colpi di scena sono veramente uno spettacolo. *-* Scorre che è una meraviglia, nonostante la parte dei demoni e della barriera mi ricordi HxH e la "rete". :D
Comunque veramente ottimo come racconto, complimenti, vorrei saper scrivere io così tanto senza perdermi. XD