Il più grande spettacolo dopo il Big Bang
di khika liz

20/06/11, ore 19:09

Mi ha fatto bene al cuore leggere questo racconto!! Dire al proprio amico o alla propria amica di aver passato una giornata fenomenale e che è la cosa più bella dopo il Big Bang è davvero una cosa celestiale da sentirsi dire, quindi complimenti sinceri e vivissimi!!
Il tema dell'amicizia è a me caro, perché io tengo in particolar modo alle amicizie e all'affetto che do a loro e che inevitabilmente ricevo da loro, sapere che questo mio punto di vista e condiviso anche da te mi riempie di gioia.
Continua così e non fermarti mai più, a scrivere e a coltivare le tue amicizie che fanno sognare e volare in alto.
A prestissimo
un bacio
ulisse999

19/06/11, ore 17:11

Io non centro niente, lo so. questa era una cosa tra te e lei, la tua amica, quella vera, quella che ti scioglie il cuore, quella con cui hai fatto le migliori cazzate e hai vinto le migliori scommesse, quella che ti vuole un bene dell'anima, quella che è ossigeno, per la tua vita.
ma volevo comunque informarti del mio personale ed inutile parere: è un testo bellissimo. quasi quasi, mi commuovevo anch'io.
complimenti, come sempre, non mi deludi mai.
<3 julietts

19/06/11, ore 08:58

Ma come cazzo hai fatto a farmi commuovere?! Ti giuro, io nella mia vita, non ho mai, ma proprio MAI pianto per commozione! E invece per te è stato talmente facile farmelo fare... non me l'aspettavo proprio, e non riesco neppure a credere che questo sia per me!  Eh si, tu sei dolciosissima xD GRAZIE Verò, grazie per tutto...ti voglio un bene dell'anima e sono contenta che la nostra amicizia sia riuscita a superare anche quest'altro anno di scuola che, diciamocelo, è stato piuttosto duro per entrambe. Qualsiasi cosa succederà in futuro devi promettermi che non mi dimenticherai perchè io di te non mi scorderò nemmeno fra cent'anni quando staremo belle belle a riposarci dopo questa vita intensa. Forse però è un po' macabro dire così ._.
Comunque lo so che hai ragione su un sacco di cose e, anche se mi sarà difficile, ti prometto che io ci proverò a combattere contro 'ste paure però ho bisogno del tuo aiuto e che tu mi sia vicina ;)

Ti voglio bene Vero!

Elena.