Il mio animaletto
di NonSoCheNickMettere2

07/02/16, ore 14:55

Io come minimo mi aspettavo che Vader usasse Luke come pallina da ping pong.

29/05/12, ore 16:56

Che dolce!!! <3 <3 è bellissima!!! non esistono parole adatte!!! toccante in una maniera unica!!! sei bravissima!!! te lo dico con assoluta sicerità!!! scrivi sublimemente!!! ho sempre pensato che dietro a quella maschera, Vader nascondesse la sua vera umanità e che la dimostrasse soltanto a chi lo meritava, in questo caso il piccolo Luke!!! poi l'ultimo pezzo: che Vader si rende conto di non poter dimostrare il suo affetto al bambino in tutta la sua integrità...magnifico!!! ti semprerà un poema medievale con tutti questi superlativi, ma non trovo parole migliori!!! ;) continua così!!! ciao ciao

07/10/06, ore 17:29

Veramente molto dolce...scritta con attenzione per la forma: i miei complimenti!

30/06/06, ore 09:17

Anche questa fic mi è piaciuta molto: toccante e simpatica allo stesso tempo. Riesci sempre a porre una nota poetica e delicata nelle tue fic senza trasformarle in melodrammi, in questo sei molto brava!^^ In effetti ho sempre pensato che Darth non fosse solo uno Spietato Signore dei Sith, ma avessea ancora un cuore per soffrire pensando alla famiglia perduta... Ps: nell'altra tua fic hai scritto che Luke è sopravvissuto, ma che Leila è morta nel parto assieme alla madre; qui no c'è nessun accenno, lo hai dato per scontato? XD

09/05/06, ore 16:57

A tratti toccante, esponi molto bene le teorie di genitore... Vader che tralascia tutti i pensieri appena vede suo figlio ( un po' la cosa tocca anche me ogni giorno tornando dal lavoro )... eppure, conoscendo il Signore Oscuro, mi è trasalito un sorriso nel vederlo appoggiare "delicatamente" a letto, ed una commozione nel essere consapevole di non poter baciare ciò che di più caro ha al mondo. Ottimo.

15/03/06, ore 20:21

Molto carino, quella di Luke e Darth Vader insieme è stata un'idea geniale!

Silvì76 che non ha voglia di loggarsi:P
08/03/06, ore 17:10

Che dolce fic: mi hai fatto ridere e piangere insieme! Il piccolo Luke che si strofina nel mantellone di Vader: che tenerezza..complimenti brava Irene!Eh bip ha ragione: e Leia?

BiP
07/03/06, ore 19:20

Ops... Nella recensione precedente ho dimenticato di chiedere una cosuccia... Ehmm... E Leia?!?! Soppressa alla nascita?!?!

BiP
06/03/06, ore 16:46

Ghignosissima e tenera... Complimenti.