Il richiamo della pasta
di Kelian

26/04/12, ore 18:04

Ma che dooooolce >w<
Mi piace tanto tanto tanto,la lemon e descritta benissimo e
anche tutta la fanfiction in generale e scritta davvero bene,mi č piaciuto il modo di scrivere fin dall'inizio
e poi i caratteri sono piuttosto fedeli,inoltre mi č piaciuto un sacco il fatto che Italia si sia ricordato di Sacro Romano Impero che poi č
effettivamente Germania da piccolo
Bella Bella,proprio mooolto Bella,finisce nei Preferiti ^w^

07/10/11, ore 12:37

Awwwwwwww questa storia č scritta da Dio ** E Sono entrambi cosė dolci!E poi =į=
Fra le preferite!<3

21/06/11, ore 14:37

...semplicemente WOW!!! Scrivi beniximo... e poi Lud e feli sono cosė... cosė... cosė KAWAII!!!!!!!!! ancora complimentiiiii!!! :Q___________

20/06/11, ore 12:10

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa1 e uauoooooo! veramente,fa' caldo o sono io?! *w*!!!! mio dio sei bravissima! bella davvero! sesso e amore mischiati alla perfezione, e poi i pensieri di ludwig,sono in perfetta sintonia con il suo personaggio e carattere!! la coppia feliciano e ludwig č perfetta! sembra fatta apposta! bella! ne scriverai un'altra,su loro due? comunque spero di leggere an'altra tua fic! baci da nena92

19/06/11, ore 16:56

Come non potevo recensire anche questa meravigliosa fan fiction?  Bellissima, davvero tanto. Quando questi due sono insieme li amo troppo: Feliciano è di una dolcezza inaudita.  Mi piace come hai descritto Ludwig;  lo trovo IC,  sì. Ripeto che il tuo stile di scrittura mi fa impazzire. Le frasi non sono banali ( come spesso accade) e il ricorso all’uso di alcuni paragoni rende tutto migliore agli occhi del lettore e da alla fan fiction un livello un po’ più alto ( cosa rarissima). Veramente carine queste tue storie.