Ritornano...
di Skarf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/12, ore 20:36

Ciao ho letto la tua storia tutta d`un fiato e devo dire che mi è piaciuta moltissimo solo che ho visto che è da due mesi che non aggiorni, e quindi mi chiedevo se per caso avessi interrotto la storia o se semplicemente è un periodo in cui non puoi agiornare!! Per la questione se far entrare una sorella grande o piccola nella storia, be secondo me sarebbe carino far entrare in scena una sorella piccola appena nata e invece di una ragazza con la stessa età di ginny io opterei per un fratello!! Cosichè la sorellina minore crescerbbe super viziata e coccoata xD Spero di esserti stata d'aiuto e di veder presto un tuo aggiornamento!! Baci LilyChan

05/01/12, ore 16:51

Ciao! :) complimenti bellissima storia :) devo dire ke mi ha proprio colpito! :) ho sempre pensato ke Harry doveva incontrare i suoi genitori.. e addirittura scoprire che sn vivi!! di nuovo! fantastico ;) per quanto riguarda la sorella sono favorevole a una piccola ancora non nata mentre se dovesse essere gia grande... bhe in quel caso preferirei un maschio xD i fratelli potter :D non vedo l'ora di scoprire cosa sceglierai :) ancora complimenti!

03/01/12, ore 15:47

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
uno cap. ho aspettato con ansia questo capitolo.
Queta fic. mi piace un sacco, eh daltronde si sa che Ginny è cotta di Harry no?! XD
E che carine le sue amiche,
comunque alla prossima.

03/01/12, ore 11:46

Tranquilla, anzi, a me è piaciuto sapere come si sono lasciati quei due, la Rolwing non si è soffermata su questo particolare, secondo me molto importante.
Ti ringrazio, inoltre, di aver aggiornato, anche se con un capitolo piccolo piccolo; meglio cinque righe scitte col cuore che cinquemila senza un minimo di sentimento.
Lupa Malandrina

21/11/11, ore 23:04

ah ah ah che ridere...james con i capelli viola! no ma dico, nnon oso immaginare alla baraonda che creeranno i malandrini con la coalizione con fred e george! mi sono sempre chiesta che cosa sarebbe successo se si fossero conosciuti!!!! bel capitolo a parte un pò di errori di ortografia penso dovuti alla fretta...quindi non preoccuparti, a chi piace davvero la tua fic saprà aspettare, perciò scrivi con calma così degli stupidi errori di battitura non rovineranno il tuo lavoro! a presto

08/10/11, ore 15:02

ciao! ho appena letto tutta la storia e devo dire che mi è piaciuta tanto..un pò meno i primi capitoli..troppe descrizioni!(casa diggory ad esempio)
questo mi è piaciuto davvero molto invece e no..secondo me non devi cancellare "ma invece era successo anche troppo" va bene così.
ti prego non aggiornare a distanza di mesi...io voglio sapere che succedexD uffi!
ahahah
alla prossima
bellexD

05/10/11, ore 14:56

Molto bello, complimenti. :)
Spero che nel prossimo capitolo ci sia l'incontro
James-Lily/Severus, è l'incontro che attendo da molto tempo.

04/10/11, ore 21:31

Quanto mi sono mancati, :'D
Come sono dolci tutti loro,finalmente isnieme.

03/10/11, ore 17:41

Adoro questo capitolo, tutti i malandrini amici per la pelle di nuovo insieme, se fossi in te la frase finale la lascerei perchè esprime molte cose, per loro ora è tutto uguale, ma invece è tutto diverso.
Complimenti!! Bay AlePotter98

03/10/11, ore 12:44

bellissima! sentimenti perfetti! stavo piangendo anche io mentre lo leggevo! e sirius addosso a james a forma di cane!? perchè non l'ho abbracciato in forma umana?! capisco che era scioccato, ma se fosse stato un falso aveva più probabilità in forma umana...boh...non capisco..però c'è da dire che così è più divertente!!!!

03/10/11, ore 08:21

Bellooo *_* mi è mancata questa storia!xD e questo capitolo è davvero bellissimo! al prossimo
Bacioni
Erika

08/09/11, ore 16:31

bellissima e commovente la storia dei ritorno dei potter, inoltre gli amici di harry si fanno riconoscere sempre, specie i gemelli! e poi mi sono persa qualche passaggio con harry e gli scacchi...da che so io neanche suo padre era molto bravo agli scacchi... e non mi pare tu l'abbia detto nella storia quindi la battuta di james, per quanto sia da ridere, mi fa chiedere che centra?! mi sono persa io qualcosa?! se fosse stato il quiddich il gioco in cui harry perda potrei capirlo però quella frase mi ha lasciata di stucco....

31/08/11, ore 20:29

AHahah che cari i ragazzi che spiavano!! E sono scoppiata a ridere quando sono caduti tutti addosso a Harry xDD E poi Jamie --“ Harry Potter!" disse James con un tono  un quarto arrabbiato ,  due quarti  divertito  e un quarto di predica    "Mio figlio che perde una partita a scacchi!!! Ora ti metti lì e vinci!”-- mi ha fatto morire!!

Aggiorna presto!!
Baci

31/08/11, ore 17:51

Mi sono imbattuta per casa nella tua FF e credo sia giusto farti notare alcune cose giusto per farti maturare e crescere.
Innanzitutto ti inviterei a curare maggiormente la grammatica. Non serve chiedere scusa per gli errori. Se proprio non sei sicura di come si scrive una parola o di dove vada un accento, puoi benissimo ricorrere al correttore ortografico di Word. Non serve conoscere alla perfezione la Lingua Italiana per non commente certe oscenità.
In secondo luogo un capitolo un po' più lungo non risulta noioso, ma è anche meglio.
Infine ci terrei a sottolineare come il tutto risulti inverosimile. Non tanto il ritorno dei genitori e di Cedric, che alla fine potrebbe essere una bella idea se sviluppata in un modo migliore, ma il comportamento dei vari personaggi.
Ron, per esempio, è un ragazzo immaturo e insensibile, ma non credo proprio che proporrebbe al suo migliore amico di giocare a scacchi dopo che ha scoperto che i genitori di quest'ultimo, creduti morti per 13 anni, sono tornati in vita.
La felicità di Harry è ridotto davvero all'essenziale e tutto sempre un riassunto che trancia di netto emozioni e avvenimenti.
Ti chiedo scusa, ma credo che dei consigli costruttivi di permetteranno di migliorarti sempre di più :)

31/08/11, ore 14:53

Magari fosse vero...:'(
Brava continua presto e cura un pò la forma :D
Catherine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]