How I can g on?
di Portos

12/07/11, ore 09:48

E' abbastanza profonda. Mi ha lasciata un po' spiazzata.
Cavolo però devi rileggere U____U manca una virgoletta non ricordo dove e c'è qualche ripetizione, forse un errore del titolo del 3, ma quello importa poco perché il contenuto è importante, e dà da pensare. Dopo questi 5 capitoli mi viene da chiedere se non ci sia qualche long fic scritta da te ahah
Saluti,
C

01/07/11, ore 21:03

Siamo arrivati alla fine.... Nuoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! D'=
Comunque bella, anche la fine. Davvero tesoro, non sto dicendo cavolate!
Bellissima la fine *-* John che si commuove è dolcissimo!
"Ma John decise che in cuor suo, che per una volta, l’avrebbe suonata solo per lui.
Almeno per adesso."
Waaaaaaaa *-* Troppo dolce!
Con questo chiudo e vado a leggere l'altra!
Kisses beauty

27/06/11, ore 20:53

Belli, tutti e due i capitoli! Mi sono piaciuti, cara.
Volevo solo dirti una cosa riguardo al titolo: John meetS Freddie, manca la s =D
Per il resto va bene! Davvero!
L'allusione all'AIDS anche qui.... Non esplicita ma capibile.... Che tristezza, ragazzi D=
Vabbe, ci vediamo al prossimo capitolo, tesoro!
Kisses honey

21/06/11, ore 14:35

Ora divento invidiosa, scrivi troppo bene :P (per la prima parte scherzo, ovviamente)
Questa FF è molto realistica, scrivi in modo professionare e scorrevole, soprattutto corretto, si vede che curi molto le tue storie.
Dopo aver letto tutto, ho realizzato che hai trasmesso benissimo le emozioni attraverso i personaggi e la storia, tutti sono come ce li immaginiamo: John, Freddie, Brian e Roger, non sono soltanto i Queen, sono anche persone con una vita privata e dei problemi; l'hai lasciato trasparire in modo mooolto marcato, ma senza esagerare, proprio come piace a me.
Che dire, se vuoi passa a leggere qualcosa di mio, (:
Bye Darling :D

20/06/11, ore 13:54

Che bella tesoro! È proprio da loro litigare e poi mandare il povero Brian a risolvere tutto!
Quando Freddie parla con Brian si riferisce all'AIDS, vero? Mio Dio, che brutta fine, davvero!
Ma John in famiglia quanto non è tenero? ^^ Ahah dolcissimo!
Adesso aspetto un aggiornamento anche di questa!
Kisses honey