Equivoci
di Portos

29/07/11, ore 10:36

Gli errori te li hanno già fatti notare nel commento precedente e, sinceramente ora come ora io non avrei la forza psicofisica mentale di elencarteli visto che sono piegata a metà dal ridere. Molto divertente davvero! Tutti gli uomini che si sentono inutili dopo Reid, soprattutto Morgan, probabilmente stava pensando di suicidarsi, lui, il grande uomo battuto da un ragazzino (kid) o da "pretty boy" come a volte si diverte a chiamarlo. Mi è piaciuta, brava!
Se ti va passa da me, anche io adoro Criminal Minds!
Baci!

20/06/11, ore 10:09

Ok, prima di tutto, scusa la franchezza ma ho notato qualche errore. Ti segnalo quelli che considero i più importanti:
-Jennifer JEREAU, non JerOU
- Reid con un quoziente del 127? Allora ce l'ho più alto io di lui ! XD Sarebbe 187.
-"bisogna qualcosa" non è veramente italiano. Si direbbe "serve qualcosa" o "c' è bisogno di qualcosa" o "abbisogna qualcosa" (dimentica l' ultima XD)
-Infine, Hotch è molto OOC, ma questo non è propriamente un errore. Ti consiglerei semplicemente di metterlo negli avvertimenti.

A parte queste piccolezze, devo dire che a me questa fic ha fatto ridere. Sarà che adoro i doppisensi XD Mi sbellico immaginando Morgan, Hotch e Rossi appiccicati alla porta, con una nuvoletta sopra la testa nella quale si vede Reid in versione ultra Seme, e dall' altra parte gli altri tre che si guardano le foto del pupo XD

Grazie per la risata che mi hai fatto fare!

Glaucopis